Casting Banijay rivolto a ragazzi per nuovo programma tv sul lusso

yacht, barche di lusso

La casa di produzione Banijay realizzerà un nuovo programma tv sul lusso per il quale ha avviato un casting rivolto a ragazzi.

Possono iscriversi al provino solo maggiorenni.

Ecco qualche altra informazione sull’opportunità e come candidarsi.

CASTING BANIJAY RAGAZZI PER PROGRAMMA SUL LUSSO

Sarà dunque incentrato sul lusso il programma televisivo di prossima realizzazione per il quale si stanno cercando ragazzi. La trasmissione avrà come protagonista, infatti, il mondo di quei giovani che non si accontentano di quanto hanno, che è già più del necessario per vivere, ma che ambiscono a condurre vite agiate e a possedere oggetti costosi, magari da ostentare sui social.

Caratteristiche per partecipare all’audizione sono la voglia di fare sempre festa e l’idea che il lusso sia l’unico modo per vivere bene.

BANIJAY

Il Gruppo Banijay è un punto di riferimento nel campo della produzione e della distribuzione indipendente e ha realizzato numerosi programmi televisivi per le principali reti. Tra i titoli di maggior successo per i quali organizza i casting citiamo, a titolo di esempio, “L’Eredità”, “Cortesie per gli ospiti”, “Bake off” e “Guess my age – Indovina l’età”. Il Gruppo opera a livello mondiale. È presente in 22 Paesi con oltre 200 società.

COME CANDIDARSI AL PROVINO

I giovani interessati a partecipare alla trasmissione TV sul lusso possono già candidarsi al provino attraverso la compilazione di un modulo online reperibile cliccando sul riquadro “Casting ragazzi”, all’interno di questa pagina dedicata alle audizioni Banijay.

Si ricorda che i candidati dovranno essere maggiorenni. Per completare l’iscrizione occorrerà possedere quanto segue:

  • un indirizzo email valido;
  • un numero di telefono;
  • n. 2 fotografie (una in primo piano e una a figura intera) in formato jpg e non superiore a 5 MB di peso.

Possibilmente, è richiesto anche l’inserimento di un video con una breve descrizione di sé, di peso non superiore a 40 MB.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire maggiori dettagli sui casting di Banijay Italia, vi invitiamo a leggere questo approfondimento. Inoltre, per conoscere anche le altre opportunità di provini e audizioni, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, potete rimanere sempre informati con le ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti