Casting “Spose in Affari”, nuovo programma Real Time, con Lodovica Comello ed Enzo Miccio

matrimonio, matrimoniale

Sono aperte le candidature ai casting per “Spose in Affari”, nuovo programma tv condotto da Enzo Miccio e Lodovica Comello.

Le puntate saranno trasmesse sul canale Real Time a giugno 2024.

Ecco maggiori informazioni e come partecipare.

CASTING PROGRAMMA “SPOSE IN AFFARI”

Su Real Time, il canale del gruppo Warner Bros. Discovery, andrà in onda “Spose in affari”, format della società di produzione televisiva Blu Yazmine.

I casting sono finalizzati a individuare le protagoniste del nuovo show.

Alla conduzione del programma un volto noto del settore wedding: Enzo Miccio, insieme a Lodovica Comello.

IL FORMAT

“Spose in Affari” è un prodotto nuovo, che unisce due mondi apparentemente molto distanti tra loro: i matrimoni e le aste.

Il format ruota intorno alla compravendita di abiti da sposa usati. In pratica, in ogni puntata tre donne dovranno tentare di vendere il vestito indossato alle proprie nozze a un gruppo di future spose.

Le puntate andranno in onda sul canale Real Time a giugno 2024.

COME PARTECIPARE AI CASTING

Le interessate ad acquistare o vendere abiti da nozze all’interno del programma tv “Spose in Affari” possono già candidarsi online.

Collegandosi a questa pagina dedicata ai provini Blu Yazmine, relativamente al programma per abiti da sposa, dovranno cliccare sul link del ruolo nel quale desiderano partecipare alla trasmissione, cioè se si propongono nella veste di acquirenti oppure di venditrici.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e scoprite altre audizioni della società Blu Yazmine o, ancora, ulteriori casting e provini attivi in Italia ai quali candidarvi.

Vi ricordiamo che, per rimanere informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sul nostro canale Telegram. Potete restare sempre aggiornati sulle novità anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *