Casting figurazioni in Toscana per serie tv tedesca, retribuzione

casting, serie, tv, cinema

Nuove opportunità di casting per figurazioni in una serie tv tedesca che sarà girata in Toscana.

La ricerca è riservata a persone residenti nelle province di Lucca, Pisa, Livorno e Massa. Il lavoro delle risorse selezionate sarà regolarmente retribuito.

Ecco le altre informazioni utili e come candidarsi ai provini.

CASTING SERIE TV FIGURAZIONI TOSCANA

La Film Commission della Regione Toscana ha reso noto che la società fiorentina Scena 1 ha aperto dei casting per figurazioni nella serie tv tedesca “Eine Billion Dollars”, prodotta da Viola Film Srl.

La fiction sarà girata da metà ottobre 2022 nelle zone di Lucca e Massa Carrara.

FIGURE CERCATE

Si selezionano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, residenti esclusivamente nelle province di Lucca, Pisa, Livorno e Massa.

Non saranno ammesse candidature di dipendenti della pubblica amministrazione.

RETRIBUZIONE

Si precisa che i candidati che supereranno l’audizione saranno assunti e retribuiti a norma di legge.

COME CANDIDARSI

Coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, desiderano partecipare ai provini per figurazioni nella serie tv tedesca da girare in Toscana possono già candidarsi, compilando un modulo on-line raggiungibile a questa pagina.

ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche altre audizioni e provini per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra pagina sulle opportunità di casting. Infine, per rimanere informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti