Centri Impiego Toscana: 700 assunzioni e nuovi concorsi

consulenza, ricerca lavoro, tutor

La Regione Toscana ha in programma un forte incremento dell’organico dei Centri per l’Impiego e assumerà nuovo personale.

Sono ben 700 i posti di lavoro da coprire entro il 2021. Il personale da assumere sarà reclutato attraverso vari bandi di concorso.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni nei Centri Impiego della Toscana in arrivo e sui prossimi concorsi pubblici.

TOSCANA ASSUNZIONI NEI CPI

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale della Regione Toscana. La nota fa il punto sul piano di assunzioni nei CpI regionali, che porterà alla copertura di numerosi posti di lavoro nei Centri per l’Impiego entro l’anno prossimo.

Si tratta di personale stabile, a tempo indeterminato, che potrà lavorare nei Centri Impiego della Toscana, rafforzando in modo stabile queste strutture. Nello specifico sono 700 le nuove risorse che saranno assunte attraverso l’Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego (ARTI), ossia l’ente regionale per il lavoro. 

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Parte degli inserimenti sarà effettuata nei prossimi mesi attraverso 4 concorsi già in atto, per 400 Funzionari di categoria D e Assistenti di categoria C, di cui 2 in fase di approvazione delle graduatorie e 2 che partiranno ad ottobre. Nel 2021 saranno poi stanziati altri fondi per nuovi bandi di concorso finalizzati alla selezione di altre 300 unità di personale.   

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nei Centri Impiego della Toscana devono attendere l’uscita dei bandi ufficiali di selezione. Gli avvisi saranno pubblicati, con ogni probabilità, attraverso la pagina web dell’ARTI.

Continuate a seguirci per restare aggiornati, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e visitando la nostra sezione dedicata ai concorsi pubblici attivi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments