Cisalfa assume Addetti al Magazzino, non è richiesta esperienza

Cisalfa Sport, negozio
Photo Credit: Framarzo / Shutterstock

Nuove assunzioni per Addetti al Magazzino in Cisalfa Sport.

La catena di negozi sportivi selezione anche candidati senza esperienza da inserire in diverse sedi in Italia.

Ecco le informazioni utili sulle opportunità di lavoro Cisalfa e come candidarsi.

adv

NUOVE ASSUNZIONI IN CISALFA SPORT PER ADDETTI AL MAGAZZINO

Il Gruppo Cisalfa, società specializzata nella produzione, vendita e distribuzione di abbigliamento e attrezzature per lo sport, sta attuando un significativo piano di espansione con l’intento di potenziare la sua rete di vendita, il che comporterà la creazione di numerosi posti di lavoro a livello nazionale.

Questo progetto prevede, infatti, l’apertura di 15 nuovi punti vendita fino ad arrivare a un totale di 900 assunzioni nel Gruppo Cisalfa entro il 2028. Tale piano di sviluppo si inserisce nel contesto degli ottimi risultati conseguiti nell’esercizio 2023/2024, durante il quale l’azienda ha registrato ricavi superiori a 700 milioni di euro.

In linea con l’ambizioso progetto, anche nella capogruppo Cisalfa Sport S.p.A. è in atto un potenziamento dell’organico. Attualmente sono infatti offerte di lavoro per addetti al magazzino da inserire nelle sedi di Treviso, Paderno Dugnano (Milano), Vittuone (Milano) e Asti.

CHI PUÒ CANDIDARSI

Cisalfa seleziona aspiranti magazzinieri che si distinguono per il loro entusiasmo e l’energia e che vivono lo sport con passione, impegno e dedizione costante.

L’azienda è alla ricerca di persone desiderose di entrare a far parte di un team affiatato, che apprezzano il lavoro di gruppo e sono pronte a collaborare per raggiungere obiettivi comuni. Ulteriori requisiti dei candidati ideali sono la curiosità, la flessibilità e buone capacità comunicative.

Non è richiesta, invece, esperienza pregressa.

adv

COSA FANNO GLI ADDETTI AL MAGAZZINO

Gli addetti al magazzino di Cisalfa Sport gestiscono il carico e scarico della merce, assicurano la precisione dello stock, supportano le operazioni di inventario e contribuiscono al riassortimento dell’area vendita. Sono responsabili degli scambi di merce tra punti vendita, dei resi ai fornitori e della gestione delle consegne con i corrieri, garantendo puntualità e rispetto delle norme di salute e sicurezza sul lavoro.

adv

QUALE CONTRATTO DI LAVORO SI OFFRE

Cisalfa offre ai magazzinieri selezionati un contratto di assunzione a tempo determinato.

L’ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, caratterizzato da flessibilità oraria e opportunità di crescita professionale all’interno di una realtà in costante espansione.

I dipendenti avranno anche accesso a una scontistica esclusiva sui prodotti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni di addetti al magazzino in Cisalfa Sport sono invitati a collegarsi al sito internet del Gruppo, alla pagina dedicata alle Carriere (Lavora con noi). Da qui è possibile scoprire le ricerche in corso e candidarsi online, tramite il modulo per l’invio del curriculum vitae.

Mettiamo a disposizione di chi ne avesse bisogno questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per scrivere un ottimo curriculum vitae e una lettera di presentazione efficace.

adv

CISALFA GROUP

Il Gruppo Cisalfa conta oltre 240 negozi e impiega più di 5.000 persone. È formato da 7 società. In Italia sono presenti la capogruppo Cisalfa Sport S.p.A., Intersport Italia S.p.A., Italian Fitness S.r.l., Endeka Sport 2023 S.r.l. e Tecnosport 2.0 S.r.l., mentre in Germania si trovano Sport Voswinkel GmbH e SportScheck GmbH. Il quartier generale di Cisalfa Group è a Curno, in provincia di Bergamo. Il Gruppo dispone di 5 magazzini situati a Comun Nuovo (Bergamo), Castelnovo Sotto (Reggio Emilia) e in Germania.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E COME RESTARE AGGIORNATI 

Vi invitiamo a conoscere le altre selezioni in corso nel Gruppo Cisalfa e a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità professionali.

Restate sempre aggiornati sulle novità di lavoro, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *