Com.Net Toscana: 100 assunzioni per realizzare reti elettriche e tramvia Firenze

Tram, tramvia, Toscana
Photo credit: Sergio Di Pasquale Luci / Shutterstock

In arrivo con Com.Net nuove assunzioni in Toscana per la realizzazione di infrastrutture e reti elettriche, e di parte della Tramvia di Firenze.

La nota società, facente capo a Nextaly, Gruppo attivo nei settori telecomunicazioni, energia e mobilità, recluterà ben 100 risorse per portare a termine le nuove commesse.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Com.Net che saranno creati e come candidarsi per lavorare presso l’azienda.

COM.NET ASSUNZIONI IN TOSCANA

Com.Net, azienda specializzata nel campo delle telecomunicazioni fisse e mobili e attiva in importanti progetti in ambito energia e trasporti, effettuerà nuove assunzioni in Toscana.

Di recente, infatti, la società ha ottenuto, come parte di un RTI, un maxi incarico inerente i lavori di realizzazione di alcuni lotti della linea numero 4 della Tramvia di Firenze e delle relative reti per la distribuzione energetica e per l’installazione di colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, che interesserà la tratta Le Piagge-Campi Bisenzio della linea 4.2 della rete tramviaria, con possibili opzioni anche su altre tratte della rete del tram.

Inoltre, ha ottenuto nuove commesse da parte di un operatore nazionale per la distribuzione di energia, per realizzare nuove linee elettriche entro il 2025.

Per portare a termine i nuovi progetti, Com.Net ha avviato un piano di investimenti dal valore di almeno 10 milioni di euro e dalla durata triennale, finanziato anche con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e con chiusura prevista al 2026.

Nell’ambito di queste importanti commesse, Com.Net creerà in Toscana posti di lavoro per circa 100 risorse. I nuovi operatori andranno ad aggiungersi ai 300 dipendenti attuali dell’azienda e alle oltre 200 professionalità impiegate grazie all’indotto

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente, le nuove assunzioni Com.Net in arrivo in Toscana coinvolgeranno figure quali operai e maestranze specializzate, installatori, ingegneri, periti elettrici e altri profili tecnici.

L’AZIENDA COM.NET

Com.Net SpA è una società italiana specializzata in impiantistica, progettazione, realizzazione e manutenzione di infrastrutture di reti elettriche e reti per le TLC. Opera, inoltre, in qualità di General Contractor negli impianti industriali e civili.

Ha sede direzionale ad Arezzo, in Toscana, e insieme alle aziende Com.Tel e Braga Moro, compone il Gruppo Nextaly, operativo nel settore energetico, Telco e della mobilità e fornitore di soluzioni innovative per aziende private e pubbliche amministrazioni.

CANDIDATURE

Generalmente, Com.Net si avvale, per la raccolta delle candidature, di questa sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi), presente sul sito web del Gruppo Nextaly. Gli interessati alle future assunzioni Com.Net in Toscana possono visitarla per prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv.

Molto probabilmente, monitorando la pagina sarà possibile conoscere le nuove ricerche di personale che Com.Net potrà avviare nel prossimo periodo.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *