Comune Bari: 340 assunzioni e nuovi concorsi

comune bari

Il Comune di Bari ha approvato il piano triennale dei fabbisogni del personale per il 2019 2021.

Il programma assunzionale porterà all’inserimento di ben 340 unità di personale entro 3 anni. Di queste 58 saranno reclutate già il prossimo anno mediante nuovi concorsi pubblici.

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni Comune Bari e sui bandi in arrivo.

COMUNE BARI ASSUNZIONI 2019 – 2021

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale dell’ente. La nota fa il punto sull’aggiornamento della programmazione dei fabbisogni del personale per il triennio 2019 – 2021 approvato dalla giunta comunale barese il 15 novembre scorso.

Il documento prevede la copertura di ben 340 posti di lavoro nel Comune di Bari nel prossimo triennio, di cui 229 entro il 2019. Tra dicembre 2018 e febbraio 2019, infatti, saranno inseriti 171 dipendenti, probabilmente a valere su procedure selettive già espletate. Altre 58 risorse saranno reclutate, invece, mediante nuove procedure concorsuali che saranno espletate il prossimo anno.

I nuovi assunti consentiranno all’ente di sostituire tutto il personale che andrà in pensione nei prossimi mesi e di garantire un ricambio generazionale nell’organico. Permetteranno, inoltre, allo stesso di garantire la continuità dei servizi e di far crescere la qualità del lavoro della pubblica amministrazione.

CONCORSI COMUNE BARI 2019

I concorsi Comune Bari che saranno banditi nei prossimi mesi riguarderanno, nello specifico le seguenti figure:

  • n. 2 Esperti in Beni Culturali – categoria D;
  • n. 23 Funzionari Tecnici (ingegneri, architetti) – categoria D;
  • n. 20 Funzionari Amministrativi – categoria D;
  • n. 2 Periti Agrari – categoria C;
  • n. 3 Programmatori Informatici – categoria C;
  • n. 8 Addetti Registrazione Dati – categoria B.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Comune Bari devono attendere l’uscita dei bandi pubblici relativi ai posti di lavoro da coprire. Gli avvisi di selezione saranno pubblicati attraverso la pagina Comune di Bari ‘Bandi di concorso’.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sui bandi di concorso Comune Bari che saranno aperti.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments