Comune di Lesina concorsi: lavoro per Geometra

Geometra Architetto Progetto

Comune Lesina concorsi: nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Puglia.

Il Comune di Lesina, in provincia di Foggia, ha indetto concorsi per l’assunzione di un Istruttore Tecnico Geometra – Cat. C, posizione economica C1.

La risorsa sarà assegnata al Settore III – Urbanistica. 

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 7 Giugno 2020.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi Comune Lesina i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • idoneità fisica psichica e attitudinale all’impiego;
  • godimento del diritto di elettorato politico attivo;
  • non avere riportato condanne penali;
  • non essere sottoposti a misura restrittiva della libertà personale;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico;
  • non aver subito un licenziamento disciplinare o un licenziamento per giusta causa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva (solo per i cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 31.12.1985);
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale di geometra o titolo di studio superiore attinente o titolo di studio rilasciato da un paese dell’Unione Europea;
  • assenza di condanne penali e procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.

Si segnala che sul posto a concorso operano le seguenti riserve:
– a favore delle categorie protette;
– a favore dei volontari delle FF.AA.;
– a favore del personale interno.

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande sia tale da non consentire l’espletamento del concorso in tempi rapidi, a insindacabile giudizio dell’Amministrazione, sarà effettuata una prova preselettiva.

La procedura selettiva si espleterà mediante lo svolgimento di due prove d’esameuna scritta ed una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione ai concorsi Comune Lesina, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 53 kB), dovrà essere presentata al Comune di Lesina – Settore Economico – Finanziario – Piazza Aldo Moro, 1 – 71010 – Lesina (FG) entro il 7 Giugno 2020 con una delle seguenti modalità:
– spedizione postale a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno;
– presentazione diretta, nell’orario di apertura, presso l’ufficio protocollo del Comune, che osserva il seguente orario, mattina (dal Lunedì al Venerdì) 8,30 – 13,00; pomeriggio (Martedì e Giovedì 16,00 – 18,30);
– modalità telematica alla casella di posta elettronica certificata del Comune: [email protected] 

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– attestazione comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di € 10,00;
– idonea documentazione rilasciata dalle autorità competenti attestante il riconoscimento dell’equipollenza del proprio titolo di studio estero a uno di quelli richiesti dal bando;
– fotocopia del documento di identità in corso di validità.


Ulteriori dettagli sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione sono indicati nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati ai concorsi Comune Lesina per Geometra sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 169 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.36 del 08-05-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame o le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune www.comunelesina.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *