** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro per geometri nel Veneto.
Il Comune di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, ha indetto un concorso per la copertura di due posti di Istruttore Tecnico. La selezione è rivolta a Geometri, Periti Edili, Architetti, Ingegneri.
Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato.
Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 14 Maggio 2018.
CONCORSO MOGLIANO VENETO
E’ stato indetto infatti dal comune di Mogliano Veneto un bando per l’assunzione di due Istruttori Tecnici Cat – C, posizione economica C1 da inserire presso il 2° settore ‘programmazione e sviluppo del territorio’.
Previsto uno stipendio pari a 19.454, 15 € all’anno.
REQUISITI
Possono partecipare al bando Comune Mogliano Veneto i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– avere un’età non inferiore ad anni 18;
– godimento dei diritti civili e politici;
– essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985);
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza da condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge e/o del vigente C.C.N.L., la costituzione del rapporto d’impiego con Pubbliche Amministrazioni;
– non essere stati destituiti o dispensati o licenziati o decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per insufficiente rendimento o per motivi disciplinari.
Inoltre, è necessario il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– diploma di geometra o perito edile;
– diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea triennale / specialistica / magistrale in ingegneria (civile, edile, ambiente e territorio, urbanistica ecc.) oppure in architettura o titoli equipollenti.
Per visionare l’elenco completo dei diplomi di laurea ammissibili vi rimandiamo alla lettura del testo del bando, disponibile di seguito.
SELEZIONE
Nel caso in cui il numero dei candidati sia pari o superiore a 30, gli stessi saranno sottoposti ad una prova preselettiva consistente in un questionario a risposta multipla avente ad oggetto tutte le materie previste dal bando.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame, una prova scritta teorica, una prova scritta pratica e una prova orale.
Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.
DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso per geometri, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere inoltrata entro il 14 Maggio 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’ufficio protocollo del Comune;
– via mail sa casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo.comune.mogliano-veneto.tv@pecveneto.it;
– a mezzo servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Mogliano Veneto – Piazza Caduti, 8 – 31021 – Mogliano Veneto (TV).
Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– la ricevuta di versamento della tassa di concorso di € 10,00;
– la fotocopia leggibile del documento di identificazione, munito di fotografia, in corso di validità.
Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso indetto dal Comune di Mogliano Veneto sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 4 Mb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.30 del 13-04-2018.
Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata sul sito web www.comune.mogliano-veneto.tv.it, sezione ‘Il Comune / Concorsi – Avvisi di Mobilità’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".