Comune San Benigno Canavese: concorso per Geometra

geometra, architetto, immobiliare, disegnare

Opportunità di lavoro in Piemonte.

Il Comune di San Benigno Canavese, in provincia di Torino, ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Geometra.

La risorsa sarà assunta a tempo parziale e indeterminato, con inquadramento in Cat. C, posizione economica C1.

La scadenza per la consegna delle domande di partecipazione è fissata al giorno 7 Giugno 2018.

REQUISITI

I candidati al concorso Comune di San Benigno Canavese dovranno dimostrare il possesso dei requisiti di seguito riassunti:
diploma di geometra;
– cittadinanza italiana oppure di uno degli Stati dell’UE, oppure cittadinanza di Paesi Terzi secondo quanto previsto dal bando;
– godimento dei diritti civili e politici;
– età non inferiore ad anni 18;
– patente di guida di Cat. B;
– idoneità fisica all’impiego;
– assolvimento degli obblighi di leva o di sevizio militare;
– non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la pubblica amministrazione;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande di partecipazione fosse superiore alle 15 unità, l’Amministrazione si riserverà di sottoporre i candidati ad una prova di preselezione che consisterà in un questionario a risposta multipla sulle materie d’esame indicate nel bando.

Le procedure selettive saranno per esami. Il bando per geometra si articolerà in tre prove d’esame: una scritta, una teorico pratica e una prova orale. Le prove verteranno sugli argomenti indicati nel bando di selezione al concorso per geometra.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per geometra, i candidati dovranno compilare la domanda di ammissione alla selezione pubblica, secondo il seguente MODULO (Pdf 857 Kb), e inviarla entro il giorno 7 Giugno 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Comune di San Benigno C.se – Ufficio Personale – Piazza Vittorio Emanuele II, 9 – 10080 – San Benigno C.se (TO);
– tramite una casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda di partecipazione al concorso per geometra dovrà essere allegata la seguente documentazione:
– curriculum professionale;
– eventuali titoli di preferenza o precedenza;
– copia di un documento di identità in corso di validità:
– elenco in carta semplice dei documenti allegati alla domanda.

Ogni altra indicazione sulle modalità di compilazione e invio della domanda di partecipazione al concorso per geometra è da ritrovarsi nel bando.


BANDO

I candidati al concorso per geometra del Comune di San Benigno Canavese sono tenuti a leggere attentamente il BANDO (Pdf 3 Mb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU n. 36 del 08-05-2018.

Tutte le successive comunicazioni relative all’espletamento delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.comune.sanbenignocanavese.to.it, sezione ‘Atti e Pubblicazioni / Bandi di Concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *