Comune di Zungri: concorso per contabile

ufficio, lavorare, lavoro, segreteria

Opportunità di lavoro in Calabria.

Il Comune di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di un Istruttore direttivo contabile.

La risorsa sarà assunta a tempo determinato e parziale, con inquadramento in categoria D, da inserire presso l’area finanziaria e tributi, con uno stipendio annuo di circa € 22.135.

La scadenza per la consegna delle domande di partecipazione è fissata al giorno 3 Gennaio 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso del Comune di Zungri dovranno dimostrare il possesso dei seguenti requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana oppure cittadinanza di uno degli stati membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18;
– idoneità fisica all’impiego;
– titolo di studio: laurea triennale, specialistica o magistrale oppure di vecchio ordinamento in economia e commercio o laurea equipollente.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli dei candidati ed il superamento di due prove d’esame, una prova scritta e di una prova orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al bando per contabile gli aspiranti devono compilare la domanda, redatta in conformità al modello in allegato al bando, che dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 3 Gennaio 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Zungri – Via Camillo Benso Conte di Cavour, 19 – 89867 – Zungri (VV);
– direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.

Alla domanda di partecipazione al bando per contabile, i concorrenti dovranno allegare la documentazione di seguito elencata:
– un curriculum formativo e professionale, datato e firmato;
– la ricevuta del pagamento della tassa di concorso di € 10,00;
– tutti i titoli che si ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria (ivi compresi gli eventuali servizi prestati presso PP.AA.).

Ogni altra indicazione sulle modalità di compilazione e invio della domanda di partecipazione al concorso per contabile è da ritrovarsi nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso del Comune di Zungri sono tenuti a leggere attentamente il BANDO (PDF 98KB) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU n. 99 del 14-12-2018.

Tutte le successive comunicazioni relative all’espletamento delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.comune.zungri.vv.it, nella sezione ‘Albo online’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments