Conad Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

conad
Credit: Yannick Morelli / Shutterstock.com

Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Conad.

La nota cooperativa italiana seleziona, periodicamente, varie figure per assunzioni nei supermercati e in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in Conad e come candidarsi tramite la sezione Conad lavora con noi. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

CHI E’ CONAD

Conad Soc. Coop. è la più grande organizzazione di imprenditori indipendenti attivi nel settore del commercio al dettaglio presente in Italia. La cooperativa ha sede principale in Via Michelino n. 59 – 40127 Bologna. Le sue origini risalgono al 1962, quando viene fondato il Consorzio Nazionale Dettaglianti, da cui deriva il nome del Gruppo, che ne è la sigla. Oggi è composto da 7 grandi gruppi cooperativi, ovvero Nordiconad, Conad Centro Nord, Commercianti Indipendenti Associati, Conad del Tirreno, Pac2000A, Conad Adriatico e Conad Sicilia, e comprende anche DAO (Dettaglianti Alimentari Organizzati), che è il centro distributivo Conad per il Trentino Alto Adige.

Conad opera attraverso le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori & Dintorni, Conad Ipermercato e Margherita. Vanta oltre 3mila punti vendita, presenti in 107 province italiane, per un totale di 1.537 comuni. Attualmente conta 2.290 soci e impiega oltre 57mila collaboratori.

CONAD OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il Gruppo offre opportunità di lavoro nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e presso le sedi centrali delle cooperative che ne fanno parte. In questo periodo, ad esempio, seleziona personale per assunzioni in Lombardia ed Emilia Romagna.

Per tutte le posizioni aperte è gradito il possesso di residenza o domicilio nella zona di lavoro. Ecco un breve excursus delle figure richieste, per le quali è possibile candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO

Conad è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Addetti Banco Pescheria/Macelleria – Reggiolo/Fabbrico (Reggio Emilia);
  • Addetto/a Tolettatura Pet Store Conad – Reggio Emilia;
  • Capo Reparto Salumeria/Gastronomia – Brescia, Busseto (Parma);
  • Macellaio – Fidenza (Parma);
  • Tirocinio Addetto Vendite – Salò (Brescia).

CONAD LAVORA CON NOI

Conad mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare nei supermercati del Gruppo e in sede un’apposita sezione del proprio portale web. Si tratta dell’area riservata al recruiting del personale, attraverso la quale vengono pubblicate le opportunità di impiego e vengono raccolte le candidature. Per prendere visione delle ricerche in corso, è possibile accedere all’area ‘Posizioni Aperte’, dove vengono pubblicati gli annunci di lavoro, ai quali è possibile rispondere online.

In qualsiasi momento, inoltre, si può inviare una candidatura spontanea, attraverso le pagine dedicate a chi desidera lavorare in sede e a chi cerca lavoro nei negozi Conad. Nella prima, è sufficiente selezionare una delle sedi in elenco e poi cliccare su ‘Compila il CV Online’, per inserire il cv nel data base aziendale. Per candidarsi presso tutte le aziende in elenco è possibile mettere la spunta su ‘Tutte’. Per i supermercati, invece, basta selezionare la provincia di interesse e cliccare su ‘Invia’, per accedere al form da compilare. E’ possibile indicare fino a tre province di preferenza.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Conad e alle opportunità di lavoro nei supermercati e in sede possono visitare questa pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Conad “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

Vi segnaliamo che le opportunità di lavoro in Conad Centro Nord vengono pubblicate su questa pagina, dalla quale è possibile anche inviare il curriculum vitae tramite il modulo online di candidatura, per partecipare alle selezioni in corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments