Coopculture assume diplomati per biglietteria e infopoint servizi culturali a Venezia

ufficio informazioni, info poit
ufficio informazioni, info poit

Coopculture ha avviato una campagna di recruiting finalizzata all’assunzione di diplomati che lavoreranno presso biglietterie e infopoint per servizi culturali a Venezia.

Si tratta di un’opportunità di lavoro ideale per chi ama stare a contatto con il pubblico, lavorando in una delle più belle città d’Italia.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONE PER ADDETTI INFOPOINT IN COOPCULTURE

La ricerca di personale avviata dalla Società Cooperativa Coopculture è aperta a diplomati da assumere a tempo determinato per servizi di biglietteria e infopoint presso Venezia, in Veneto.

Inserite in vari siti culturali della città, le risorse si occuperanno di accogliere i visitatori fornendo loro tutte le informazioni, provvederanno all’emissione dei biglietti e gestiranno le operazioni di cassa.

Ai candidati ritenuti idonei sarà offerto un contratto part time a tempo determinato con possibilità di rinnovo nella stagione successiva.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Il recruiting è rivolto a chi è in possesso del diploma e di una buona conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2. Si richiede inoltre buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità a lavorare nel periodo da aprile a novembre 2025.

Completano il profilo soft skills come flessibilità e autonomia nel lavoro, propensione al lavoro di gruppo e al rapporto con il pubblico.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di diplomati in Coopculture possono candidarsi presentando il proprio cv tramite mail all’indirizzo lavoraconnoi@coopculture.it, specificando nell’oggetto “Candidatura servizi biglietteria”.

Per chi ne avesse bisogno mettiamo a disposizione gli esempi di cv che si possono scaricare gratuitamente e personalizzare.

adv

COOPCULTURE

CoopCulture nasce nel 2010 in seguito alla fusione tra le cooperative Pierreci e Codess Cultura. Nel 2017 viene avviato il processo di fusione per incorporazione di Copat, cooperativa torinese operante da più di 30 anni nei servizi per biblioteche, musei e archivi in varie regioni italiane. Ad oggi la Società Cooperativa Culture è azienda leader nell’ambito culturale in Italia. Gestisce servizi per musei, esposizioni, biblioteche, archivi e anche servizi al territorio. Ha sede legale a Venezia Mestre e conta sedi territoriali in 14 regioni italiane.

ALTRI POSTI DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia e collegatevi anche alla pagina dedicata alle aziende che assumono, per scoprire i nuovi piani di espansione e candidarvi per tempo.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavoro vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp.

Per non perdere le selezioni più interessanti iscrivetevi al canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".