Corso gratuito consulenza e vendita per il settore HR, online

consulenza, ricerca lavoro, tutor

Interessante opportunità di formazione per laureati e laureandi con il corso gratuito in tecniche di consulenza e vendita per il settore HR.

Il percorso didattico si terrà interamente online ed è aperto candidati in cerca di occupazione.

Le iscrizioni sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CORSO GRATIS CONSULENZA E VENDITA SETTORE HR

L’ente formativo Challenge Network organizza quindi il corso di formazione gratuito ‘HR Consulting & Sales, the next challenge – Sviluppa nuove tecniche di consulenza e vendita per il settore HR’.

Obiettivo del corso è formare profili professionali in grado di inserirsi in qualità di consulenti o in ruoli commerciali a diretto contatto con il cliente (HR Consultant / HR Sales Account), presso società di servizi e di consulenza. Il percorso formativo consentirà di conoscere ed acquisire le strategie, le tecniche e gli step operativi dell’intero processo di vendita, applicabile ad ogni forma di servizio o prodotto.

OFFERTA FORMATIVA

Il percorso didattico si basa sui seguenti moduli di apprendimento:

  • Analisi del contesto: organizzazione aziendale e analisi del mercato;
  • Dalla vendita di prodotti alla vendita di servizi – Formazione tecnica per Venditori: ciclo di vendita, tecniche e strumenti di vendita, consulenza, customer experience;
  • Il Sales Account come Consulente per i Servizi HR – I servizi che generano valore in ambito HR: ricerca e selezione del personale, formazione aziendale;
  • Competenze trasversali: Team work, Tecniche di mediazione e negoziazione, Comunicazione, Orientamento al Cliente; Public speaking; Problem Solving;
  • Personal Branding;
  • Sicurezza sui luoghi di lavoro e diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione (modulo obbligatorio).

DESTINATARI

Possono partecipare al corso gratuito in consulenza e vendita per il settore HR, candidati con formazione universitaria, laureati o laureandi, che siano disoccupati o inoccupati, iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Manpower (candidati a missioni di lavoro temporaneo).

Ai candidati si richiede inoltre di non essere iscritti ad alcun corso finanziato da Forma.Temp ed è preferibile aver maturato esperienza lavorativa nel settore vendite e consulenze in ambito HR.

SEDE E SVOLGIMENTO DEL CORSO

Le lezioni saranno online, in modalità aula virtuale, attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing. Il corso inizierà il 18 Ottobre 2021 e terminerà il 1 Dicembre 2021, per un totale di 248 ore, pari a 31 giornate formative, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Le lezioni avranno luogo in modalità Aula Virtuale, attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing di formazione.

ENTE FORMATIVO

Challenge Network, società di formazione manageriale, è impegnata nella promozione di servizi formativi che rappresentano interessanti opportunità di formazione professionale. La società vuole trasformare ogni percorso formativo in un’esperienza di crescita e di valore. Eroga formazione aziendale, master, corsi e si occupa, inoltre, di comunicazione, eventi E.C.M., viaggi.

COME ISCRIVERSI

Per partecipare al corso gratuito in consulenza e vendita settore HR gli interessati possono compilare l’apposito form online, disponibile a questa pagina, scegliendo come codice riferimento il seguente: ‘Cand_Corso_CONS&SALES_18OTT21 ‘ e allegando al form, il curriculum vitae e una lettera motivazionale.

Le iscrizioni sono attualmente attive.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche gli altri corsi di formazione attivi in questo momento, visitate la nostra pagina. Mentre per restare sempre informati e ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments