Nuovi corsi di inglese per disoccupati.
Si tratta di un corso gratuito di lingua inglese livello base, A1 e A2.
Le lezioni si svolgeranno a Caserta, in Campania, nel mese di giugno 2017.
CORSO GRATIS INGLESE
Work Solution srl, agenzia di formazione e consulenza, organizza un corso di lingua inglese livello A1 e A2 del QCER, il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue.
Il percorso di formazione fornirà ai partecipanti le competenze linguistiche necessarie per l’inserimento nel mondo del lavoro.
OFFERTA FORMATIVA
Il programma sarà svolto in base ad una metodologia frontale, grazie al supporto di materiale audiovisivo e all’utilizzo di esercitazioni. Attraverso competenze inerenti la grammatica base della lingua inglese, i corsisti acquisiranno le conoscenze necessarie all’inserimento nel mondo del lavoro.
Al termine delle lezioni sarà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del corso.
DESTINATARI
Il corso di inglese è rivolto a candidati diplomati e attualmente disoccupati.
DOVE E QUANDO
Il percorso di formazione gratuita di lingua inglese si svolgerà a Caserta, presso la sede di Work Solution in Corso Trieste, 195 a partire da giugno 2017.
WORK SOLUTION SRL
Work Solution srl è una società di consulenza, selezione e formazione che offre supporto e assistenza ad imprenditori, manager ed operatori.
Obiettivo dell’azienda è quello di diventare un punto di riferimento costante per i propri clienti e di distinguersi per la qualità dei servizi offerti e per il valore dei risultati raggiunti.
COME PARTECIPARE
Gli interessati al corso gratuito di lingua inglese a Caserta sono invitati a contattare il numero 0823 1682275 per un colloquio conoscitivo oppure si consiglia di inoltrare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail: formazione@worksolution.it
Per maggiori dettagli si invita a consultare il sito web dell’ente www.worksolution.it nella sezione ‘Formazione > i nostri corsi’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".