Corso gratuito Marketing e Management del Turismo con Lingua Cinese

prodotti servizi turismo
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore turistico? Sono aperte le iscrizioni al corso di “Marketing e management del turismo con lingua cinese”, un’offerta formativa gratuita per disoccupati.

Il corso di formazione si svolgerà online e permetterà di ottenere l’attestato di frequenza.

Le lezioni avranno inizio il 17 giugno 2022. Ecco tutte le informazioni per partecipare.

CORSO GRATIS MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO

L’ente di formativo Talentform organizza, dunque, il corso “Marketing e management del turismo con lingua cinese”, un’opportunità totalmente gratuita in quanto finanziata dal Fondo Forma.Temp.

Il corso di formazione permetterà ai partecipanti di imparare a organizzare e gestire le attività di supporto alle imprese appartenenti al settore turistico. In particolare, sarà utile per acquisire le competenze di marketing strategico e le abilità di promozione e progettazione come manager del turismo, imparando anche a comunicare in lingua cinese.

Al termine del percorso formativo, gli allievi che saranno stati presenti almeno al 70% delle ore previste dal programma (inclusi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori), otterranno l’attestato di frequenza.

OFFERTA FORMATIVA

I partecipanti al corso gratuito di marketing e management del turismo affronteranno, dunque, gli argomenti di seguito indicati:

  • Organizzazione Aziendale nel Turismo;
  • Management di Aziende Turistiche;
  • Legislazione Turistica;
  • Marketing Turistico e Territoriale;
  • Web Marketing Turistico;
  • Lingua Cinese;
  • Cenni Culturali;
  • La Fonetica;
  • La Scrittura;
  • La Grammatica;
  • Glossario;
  • Cinese Commerciale;
  • Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro;
  • Diritti e Doveri dei Lavoratori.

DESTINATARI E REQUISITI

Il corso gratuito di marketing e management turistico è rivolto alle persone disoccupate e/o inoccupate e ai lavoratori attivi con contratto in somministrazione a tempo determinato, previa iscrizione all’Agenzia per il Lavoro.

Per poter partecipare all’offerta formativa, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • un computer (PC o Mac) dotato di webcam o un tablet con webcam;
  • collegamento a Internet veloce.

SELEZIONE

Il progetto formativo è disponibile per 16 partecipanti.

SVOLGIMENTO E DURATA

Il corso di marketing del turismo con lingua cinese si svolgerà online con formazione a distanza sincrona.

L’inizio delle attività è previsto per il 17 giugno 2022 e il termine per il 29 luglio 2022, per un totale di 248 ore, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

adv

ENTE ORGANIZZATORE

Talentform è un ente professionale manageriale presente in tutta Italia. L’Istituto si occupa di creare progetti formativi che siano inclini al fabbisogno del mercato del lavoro, rivolti sia alle persone che alle aziende. Oltre ad essere in possesso di un grosso numero di accreditamenti, Talentform è all’avanguardia per la creazione di corsi di formazione in ogni settore occupazionale, rivolti a disoccupati e inoccupati.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al corso gratuito di marketing del turismo con lingua cinese è necessario collegarsi alla sezione del sito Talentform dedicata ai corsi del settore turistico, selezionare il corso in oggetto e cliccare su “Candidati!”.

ALTRI CORSI DI FORMAZIONE

Per essere sempre informati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima. Inoltre, scoprite altre opportunità di formazione in Italia consultando la pagina dedicata ai corsi gratuiti.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *