Corso gratuito Pianificazione offerta turistica con assunzione, in Friuli Venezia Giulia

tasse, mance, turismo, hotel
adv

Interessante opportunità di formazione in Friuli Venezia Giulia grazie al corso gratuito in Tecniche di pianificazione e realizzazione dell’offerta turistica.

Il percorso didattico è finalizzato all’assunzione.

Gli interessati possono presentare domanda di iscrizione fino al 5 luglio 2024.

Ecco tutti i dettagli e come partecipare al corso di formazione gratis.

CORSO GRATIS PIANIFICAZIONE OFFERTA TURISTICA

La Regione Friuli Venezia Giulia ha dunque reso nota un’opportunità di formazione e lavoro grazie al corso gratuito “Tecniche di pianificazione e realizzazione dell’offerta turistica”.

L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le competenze per definire offerte turistiche rivolte a vari target, compresi quelli alla ricerca di prodotti turistico-escursionistici caratterizzati da “discovery”, “experience”, “storytelling”.

OFFERTA FORMATIVA

L’offerta formativa fornirà ai partecipanti tutte le competenze necessarie per procedere alla progettazione dell’offerta turistica, alla sua predisposizione e pubblicizzazione, fino all’accoglienza (gestione comunicazioni/reception) e all’accompagnamento dei fruitori ultimi delle proposte turistiche da realizzare, in un’ottica di valorizzazione del territorio anche attraverso le risorse umane formate ad hoc.

adv

DESTINATARI

Il corso gratuito in Tecniche di pianificazione e realizzazione dell’offerta turistica è aperto a 10 partecipanti, disoccupati e iscritti in uno dei Centri per l’Impiego della Regione Friuli Venezia Giulia, in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo turistico;
  • conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, non inferiore ad A2;
  • conoscenza dei programmi Microsoft Office a buon livello (Word, Excel, Outlook) ed all’utilizzo di apparecchiature informatiche standard.

SVOLGIMENTO, DURATA DEL CORSO E ASSUNZIONE

Il corso di svolgerà presso la sede CEFAP di Codroipo, in provincia di Udine. 

Sono previste in totale 450 ore di formazione (305 di aula teorica e di laboratorio e 145 di stage presso una delle sedi coinvolte).

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza dalla Regione FVG.

Al termine del corso di formazione, per coloro che supereranno l’esame finale, sarà possibile l’inserimento in azienda con contratto a tempo determinato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al corso gratuito in Tecniche di pianificazione e realizzazione dell’offerta turistica in Friuli Venezia Giulia possono candidarsi visitando questa pagina dedicata al corso e cliccando sul pulsante ‘Mi candido’, entro il 5 luglio 2024.

ALTRI CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI

Scoprite anche altri corsi di formazione gratuiti in Italia.

Se volete rimanere informati sulle novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi suggeriamo di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e di seguirci sui nostri canali WhatsAppTelegram e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui”.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *