Al via un nuovo corso di inglese base gratuito nel Veneto.
L’ente di formazione Schema Consulting organizza un corso gratis di lingua inglese per principianti rivolto a disoccupati. I percorso formativo si terrà a Mestre (Venezia) durante il mese di febbraio 2016.
SCHEMA CONSULTING
Schema Consulting S.r.l. è una società di consulenza aziendale piemontese che opera nell’ambito della programmazione e dell’erogazione di attività di formazione professionale sia per occupati che per disoccupati e cassa-integrati.
L’ente lavora anche nel campo del recruiting, quindi svolge attività di ricerca e selezione del personale, ricerche di mercato, orientamento professionale e scolastico, avviamento e gestione di lavoro interinale, elaborazione dati per conto terzi, produzione e vendita di software didattici e applicativi e ricerche socio-economiche.
CORSO GRATIS INGLESE BASE
Le lezioni base vogliono a fornire le conoscenze di base della lingua inglese utili per affrontare semplici situazioni della realtà quotidiana e lavorativa, con l’uso dei mezzi di comunicazione, telefono, internet. Il metodo didattico utilizzato si avvale di diverse tecniche, come il role play e le esercitazioni di conversazione e ascolto.
La frequenza alle lezioni è obbligatoria almeno il 70% delle ore totali del progetto per conseguire l’attestato.
DESTINATARI
Il corso è gratuito poiché finanziato Forma.temp (Fondo Formazione Lavoratori in Somministrazione) e si rivolge a persone inoccupate, disoccupate o in mobilità.
DOVE E QUANDO
Il corso gratis di inglese per principianti si terrà a Mestre dal 15 al 26 febbraio 2016, dal lunedì al venerdì per 4 ore al giorno. L’orario delle lezioni sarà dalle ore 9:00 alle 13:00 oppure dalle ore 14:00 alle 18:00.
COME ISCRIVERSI
Per partecipare al corso di inglese gratuito Mestre è necessario contattare l’ente di formazione all’indirizzo: Sportello Lavoro AVA – Via G. Pepe, 6 – 30172 – Mestre – Venezia telefonando ai numeri 041 8901002 – 041 8901003.
Per iscriversi è necessario presentare il Curriculum Vitae firmato e con autorizzazione ai sensi del D.Lgs 196/03 e una fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale oppure del permesso di soggiorno (se extracomunitari).
Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla lettura della LOCANDINA (Pdf 61 Kb).
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".