Corso di inglese base gratuito, Mestre, Venezia

traduzione inglese lingue
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Al via un nuovo corso di inglese base gratuito nel Veneto.

L’ente di formazione Schema Consulting organizza un corso gratis di lingua inglese per principianti rivolto a disoccupati. I percorso formativo si terrà a Mestre (Venezia) durante il mese di febbraio 2016. 

SCHEMA CONSULTING

Schema Consulting S.r.l. è una società di consulenza aziendale piemontese che opera nell’ambito della programmazione e dell’erogazione di attività di formazione professionale sia per occupati che per disoccupati e cassa-integrati.

L’ente lavora anche nel campo del recruiting, quindi svolge attività di ricerca e selezione del personale, ricerche di mercato, orientamento professionale e scolastico, avviamento e gestione di lavoro interinale, elaborazione dati per conto terzi, produzione e vendita di software didattici e applicativi e ricerche socio-economiche.

CORSO GRATIS INGLESE BASE

Le lezioni base vogliono a fornire le conoscenze di base della lingua inglese utili per affrontare semplici situazioni della realtà quotidiana e lavorativa, con l’uso dei mezzi di comunicazione, telefono, internet. Il metodo didattico utilizzato si avvale di diverse tecniche, come il role play e le esercitazioni di conversazione e ascolto. 

La frequenza alle lezioni è obbligatoria almeno il 70% delle ore totali del progetto per conseguire l’attestato.  

adv

DESTINATARI

Il corso è gratuito poiché finanziato Forma.temp (Fondo Formazione Lavoratori in Somministrazione) e si rivolge a persone inoccupate, disoccupate o in mobilità

DOVE E QUANDO

Il corso gratis di inglese per principianti si terrà a Mestre dal 15 al 26 febbraio 2016, dal lunedì al venerdì per 4 ore al giorno. L’orario delle lezioni sarà dalle ore 9:00 alle 13:00 oppure dalle ore 14:00 alle 18:00.

COME ISCRIVERSI

Per partecipare al corso di inglese gratuito Mestre è necessario contattare l’ente di formazione all’indirizzo: Sportello Lavoro AVA – Via G. Pepe, 6 – 30172 – Mestre – Venezia telefonando ai numeri 041 8901002 – 041 8901003. 

Per iscriversi è necessario presentare il Curriculum Vitae firmato e con autorizzazione ai sensi del D.Lgs 196/03 e una fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale oppure del permesso di soggiorno (se extracomunitari). 

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla lettura della LOCANDINA (Pdf 61 Kb).

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *