Corso di inglese base gratuito, Mestre, Venezia

traduzione inglese lingue

Al via un nuovo corso di inglese base gratuito nel Veneto.

L’ente di formazione Schema Consulting organizza un corso gratis di lingua inglese per principianti rivolto a disoccupati. I percorso formativo si terrà a Mestre (Venezia) durante il mese di febbraio 2016. 

SCHEMA CONSULTING

Schema Consulting S.r.l. è una società di consulenza aziendale piemontese che opera nell’ambito della programmazione e dell’erogazione di attività di formazione professionale sia per occupati che per disoccupati e cassa-integrati.

L’ente lavora anche nel campo del recruiting, quindi svolge attività di ricerca e selezione del personale, ricerche di mercato, orientamento professionale e scolastico, avviamento e gestione di lavoro interinale, elaborazione dati per conto terzi, produzione e vendita di software didattici e applicativi e ricerche socio-economiche.

CORSO GRATIS INGLESE BASE

Le lezioni base vogliono a fornire le conoscenze di base della lingua inglese utili per affrontare semplici situazioni della realtà quotidiana e lavorativa, con l’uso dei mezzi di comunicazione, telefono, internet. Il metodo didattico utilizzato si avvale di diverse tecniche, come il role play e le esercitazioni di conversazione e ascolto. 

La frequenza alle lezioni è obbligatoria almeno il 70% delle ore totali del progetto per conseguire l’attestato.  

DESTINATARI

Il corso è gratuito poiché finanziato Forma.temp (Fondo Formazione Lavoratori in Somministrazione) e si rivolge a persone inoccupate, disoccupate o in mobilità

DOVE E QUANDO

Il corso gratis di inglese per principianti si terrà a Mestre dal 15 al 26 febbraio 2016, dal lunedì al venerdì per 4 ore al giorno. L’orario delle lezioni sarà dalle ore 9:00 alle 13:00 oppure dalle ore 14:00 alle 18:00.

COME ISCRIVERSI

Per partecipare al corso di inglese gratuito Mestre è necessario contattare l’ente di formazione all’indirizzo: Sportello Lavoro AVA – Via G. Pepe, 6 – 30172 – Mestre – Venezia telefonando ai numeri 041 8901002 – 041 8901003. 

Per iscriversi è necessario presentare il Curriculum Vitae firmato e con autorizzazione ai sensi del D.Lgs 196/03 e una fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale oppure del permesso di soggiorno (se extracomunitari). 

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla lettura della LOCANDINA (Pdf 61 Kb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments