Damiani Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Damiani
Photo Credit: MyVideoimage / Shutterstock

Sono disponibili numerose opportunità di lavoro con Damiani.

Il noto Gruppo italiano, specializzato nella produzione di gioielleria di lusso, cerca personale per assunzioni nei negozi, nei laboratori e negli uffici.

Vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in Damiani e vi diamo anche informazioni utili su come candidarsi alle offerte di lavoro, sull’azienda e sulle selezioni in corso.

adv

IL GRUPPO DAMIANI

Damiani Group è un’azienda italiana attiva nella produzione e distribuzione di gioielli, orologi e beni di lusso. La società è quotata alla Borsa di Milano e ha sede centrale a Valenza, in Piemonte. Fondata nel 1924 dal maestro orafo Enrico Grassi Damiani, è oggi presente a livello internazionale ed è proprietaria dei brand di gioielleria Damiani, Salvini, Bliss, Rocca 1794, Calderoni e Venini. La rete di vendita del Gruppo conta 63 boutique, distribuite in molte regioni italiane ed anche all’estero, a Parigi, Pechino, Dubai, Tokyo, Hong Kong, Mosca, Singapore e Città del Messico. Sono invece 16 gli store Damiani gestiti in franchising attualmente attivi.

DAMIANI OFFERTE DI LAVORO

Damiani seleziona personale per opportunità di lavoro nelle gioiellerie ed anche all’interno di laboratori orafi e uffici. In particolare, in questo periodo, il Gruppo cerca Addetti Vendita e altri profili per lavorare presso boutique attive in molte regioni italiane.

I posti di lavoro da coprire nei punti vendita Damiani sono infatti disponibili in Lombardia, Lazio, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana.

Damiani Group cerca risorse anche per assunzioni in sede, negli uffici operativi in varie località italiane e all’interno dei laboratori. Le ricerche in corso interessano diverse figure, tra cui impiegati, addetti al customer care, orafi, informatici, manager e agenti di commercio.

In linea generale, le offerte di lavoro Damiani sono rivolte a candidati che hanno maturato diversi livelli di carriera e spesso sono aperte anche a giovani con poca o senza esperienza. Gli inserimenti proposti dall’azienda prevedono incarichi a tempo pieno o part time, e diverse formule contrattuali.

adv

POSIZIONI APERTE NEI NEGOZI

Attualmente, le figure cercate per assunzioni nelle gioiellerie Damiani sono le seguenti:

ASSISTENTI ALLE VENDITE (Sales Assistant)
Sedi di lavoro: Roma, Milano, Firenze, Torino e Mantova.
Per svolgere il lavoro di commesso nelle boutique Damiani sono richieste esperienza pregressa nella vendita assistita nel settore Fashion/Luxury e buona conoscenza della lingua inglese. Il profilo ideale, inoltre, conosce i principali tool informatici ed è dotato di orientamento al cliente, ottime capacità relazionali, capacità di lavorare in squadra, determinazione, flessibilità e capacità di adattamento. Si segnala che Damiani seleziona addetti vendita appartenenti alle categorie protette su tutto il territorio nazionale.


adv

ALTRE ASSUNZIONI IN DAMIANI

Damiani seleziona anche altre figure da impiegare presso uffici e laboratori della sede principale di Valenza e in altre città d’Italia. Ecco l’elenco delle posizioni aperte al momento:

  • Account Manager – Milano;
  • Data Analyst – Valenza (Alessandria);
  • Incastonatore – Valenza (Alessandria);
  • Orafo – Valenza (Alessandria);
  • Pulitore Orafo – Valenza (Alessandria);
  • Project Manager Venini – Murano (Venezia);
  • Specialista Back Office – Murano (Venezia);
  • Tecnico Orologiaio – Milano.

Inoltre Damiani è alla ricerca di Assistenti alle vendite Categorie protette Legge 68/1999 sul territorio nazionale.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO ALL’ESTERO

Il Gruppo Damiani recluta personale anche per opportunità di lavoro all’estero. Al momento, ad esempio, sono attive selezioni per le seguenti figure:

  • Business Controller – Mendrisio (Svizzera);
  • Communication and Marketing Coordinator – Mendrisio (Svizzera);
  • Customer Service Specialist – Mendrisio (Svizzera);
  • Customer Service Specialist – Mendrisio (Svizzera);
  • Junior Visual Merchandising Specialist – Mendrisio (Svizzera);
  • Sales Assistant Printemps – Parigi;
  • Sales Associate – Hong Kong;
  • Social Media Manager – Mendrisio (Svizzera);
  • Wholesale & Travel Retail Manager – Hong Kong.
adv

COME CANDIDARSI, DAMIANI LAVORA CON NOI

Chi desidera lavorare presso Damiani deve candidarsi tramite questa pagina Damiani Lavora con noi, presente sul sito web aziendale e dedicata alla ricerca del personale. In questa sezione l’azienda pubblica tutte le posizioni aperte presso negozi, laboratori e uffici, sia in Italia che all’estero, specificando per ciascuna figura cercata il luogo di lavoro, le mansioni previste, i requisiti richiesti e fornendo altre utili informazioni.

Gli interessati ai posti di lavoro Damiani, dopo aver individuato l’annuncio lavorativo di preferenza, possono candidarsi direttamente, utilizzando la funzione Apply Now. Da qui, seguendo l’apposita procedura online, possono registrare il profilo nel database aziendale dedicato al recruiting e inoltrare il cv per candidarsi alle offerte di lavoro Damiani Group.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nel commercio attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Infine, per restare informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *