Danimarca: lavoro per Infermieri, tempo indeterminato

infermieri, infermiera, infermiere
adv

Disponibili in Danimarca nuovi posti di lavoro per infermieri da inserire in ambito psichiatrico.

Le assunzioni sono a tempo indeterminato e rivolte a laureati e neolaureati, anche senza esperienza.

Per presentare domanda c’è tempo fino al 16 luglio 2024.

Ecco cosa sapere e come candidarsi ai posti di lavoro per infermieri in Danimarca.

LAVORO PER INFERMIERI IN DANIMARCA

La rete Eures presenta una nuova opportunità di lavoro per infermieri da assumere in Danimarca.

La ricerca è rivolta a personale infermieristico qualificato da inserire presso i Servizi di Salute Mentale nel dipartimento psichiatrico della città di Esbjerg, in Danimarca meridionale.

Gli incarichi si svolgeranno in un reparto ospedaliero ben funzionante, con pronto soccorso psichiatrico, in cui operano team specializzati in disturbi affettivi, gravidanza e disturbi alimentari, schizofrenia e altri disturbi psichiatrici.

Per le assunzioni dei nuovi infermieri in Danimarca sono previsti contratti di lavoro permanenti.

REQUISITI

I posti di lavoro in Danimarca sono rivolti a infermieri qualificati, anche neolaureati. Infatti non è richiesta esperienza maturata nel ruolo.

È importante invece avere interesse a lavorare nel settore della psichiatria, essere disposti ad imparare, avere buoni doti comunicative e relazionali ed essere aperti e disponibili nei confronti dei pazienti.

Sono richieste anche capacità di lavorare sia in team, che in autonomia, e di mantenere lucidità e calma a fronte di situazioni stressanti.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni dei nuovi infermieri avverranno con contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Il personale assunto frequenterà un corso intensivo di lingua che si terrà in ospedale e sarà supportato nelle questioni pratiche e nel trasferimento in Danimarca, anche insieme al proprio partner o familiari.

SELEZIONI

I selezionatori, dopo aver esaminato le candidature, condurranno i colloqui di lavoro su Skype con i candidati prescelti. Le interviste si svolgeranno in lingua inglese.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro per infermieri in Danimarca possono candidarsi inviando domanda e cv, entrambi redatti in inglese, tramite email all’indirizzo maria.jensen3@rsyd.dk.

Per la redazione del cv consigliamo di utilizzare gli esempi di Curriculum Vitae che si possono scaricare gratuitamente. Non dimenticate di inserire anche l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali. È inoltre utile sapere come scrivere una lettera di presentazione efficace.

Per richieste di chiarimento sul processo di reclutamento è possibile rivolgersi ai contatti indicati in questa pagina.

La scadenza per inviare le candidature è fissata al 16 luglio 2024.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO 

Visitate la nostra pagina con le offerte di lavoro all’estero per scoprire altre interessanti opportunità.

Iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del lavoro. Seguiteci anche sul canale Whatsapp e sul nostro canaleTikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *