DBA Group: 80 assunzioni in Italia nel 2024

informatica, it, programmatori, programmatore

DBA Group continua a crescere in Italia e ha in programma nuove assunzioni per ben 80 risorse entro il 2024.

I nuovi inserimenti si accompagnano al primo piano organico di welfare aziendale lanciato dal Gruppo.

Vediamo tutti i dettagli sull’iniziativa e come candidarsi per i posti di lavoro in DBA Group.

DBA GROU ASSUNZIONI 2024

La nota società, specializzata in servizi di ingegneria e architettura e soluzioni ICT focalizzati sulla gestione del ciclo di vita di opere e infrastrutture mission-critical, sta portando avanti il piano industriale 2023-2026, che prevede anche una crescita dell’organico.

Lo scorso anno ha visto, infatti, 130 assunzioni presso la società, tra dipendenti e collaboratori, con un aumento di circa il 25%, che ha portato a oltre 650 le risorse impiegate in Italia. Il piano assunzionale non si ferma e nei prossimi mesi porterà alla copertura di ulteriori 80 posti di lavoro in DBA Group.

Oltre al programma di reclutamento, nell’ambito del piano industriale la società ha lanciato, inoltre, il primo progetto organico di welfare aziendale, al fine di valorizzare il capitale umano.

adv

PROFILI RICHIESTI PER LE ASSUNZIONI DBA GROUP

Generalmente il Gruppo assume sia profili senior che figure junior.

Con ogni probabilità, parte dei posti di lavoro DBA Group da coprire sarà rivolta a informatici. Non mancheranno le opportunità di impiego anche per figure quali tecnici, sviluppatori, disegnatori e analisti, e per altri profili.

IL PIANO DI WELFARE AZIENDALE

Partendo dall’ascolto delle persone, l’azienda ha delineato un percorso che vedrà un impegno crescente della società verso i propri dipendenti e collaboratori, e ha realizzato una survey per identificare bisogni e aspettative del personale, che ha visto la partecipazione di quasi tutti i dipendenti del Gruppo.

Dall’indagine è emerso un crescente interesse dei lavoratori verso forme di lavoro flessibile e conciliazione con la vita personale, che confermano la linea strategica seguita da DBA Group, che ha puntato su iniziative quali smart working, maggiore autonomia e responsabilità dei dipendenti, lavoro per obiettivi.

Dal sondaggio risulta che le aspettative del personale sono orientate su una maggiore attenzione all’equilibrio tra vita e lavoro, programmi di salute e assistenza e benessere psicologico nella maggior parte delle risposte, mentre di interesse secondario appaiono cultura e tempo libero e benessere fisico.

Su questi presupposti, il Gruppo ha lanciato, a dicembre scorso, una piattaforma di “flexible benefits” e si prepara a lanciare nuovi servizi nei prossimi mesi.

adv

IL GRUPPO DBA

DBA Group Srl è una holding di società attive nei settori dell’ingegneria civile ed impiantistica, dell’architettura, del project management e dello sviluppo di piattaforme software. Ha avuto origine con la nascita, nel 1991, dello studio di Ingegneria e Architettura De Bettin e Associati. Il Gruppo ha il proprio headquarter in Veneto, a Villorba, in provincia di Treviso.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni DBA Group e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e rispondere online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form.

Monitorando la pagina è possibile restare informati anche sulle ulteriori selezioni di personale che l’azienda potrà avviare nel prossimo periodo.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *