De Longhi Lavora con noi: posizioni aperte

de longhi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in De Longhi?

La nota azienda di elettrodomestici seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro De Longhi. Inoltre vi diamo informazioni utili sull’azienda e le opportunità di carriera.

L’AZIENDA

La De Longhi SpA è una società italiana nata nel 1902. Opera nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura, la pulizia, la preparazione di caffè e lo stiro. Ha sede principale in Via Lodovico Seitz n. 47 – 31100 Treviso ed è presente, oggi, in 33 Paesi del mondo. È quotata alla Borsa di Milano ed attualmente impiega circa 6.698 collaboratori. Il Gruppo comprende i marchi De Longhi, Kenwood, Braun e Ariete.

DE LONGHI OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno, De Longhi offre interessanti opportunità di lavoro in Veneto. Le assunzioni De Longhi sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche giovani senza esperienza. Questi ultimi vengono inseriti, prevalentemente, mediante tirocini.

In questo periodo, ad esempio, il Gruppo è alla ricerca di varie figure. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Legal, Digital & IoT, Marketing e Product Marketing. O nei settori Purchasing, IT, Strategy & Business Controlling e After Sales. E, ancora, in area Qualità, Produzione, R&D, Operations, Product Safety & Liability e Planning & Controll,

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

PRODUCT MARKETING SPECIALIST – Treviso
Per candidarsi per questa posizione occorre essere laureati, meglio se in Economia o Ingegneria Gestionale, ed avere adeguate competenze e conoscenze. Si richiede anche la conoscenza della lingua inglese.

PROGRAMMATORE CAM – Mignagola di Carbonera (TV)
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con diploma di perito meccanico che conoscano le lavorazioni da eseguire su stampi e/o parti di stampo (fresatura, elettroerosione, etc.). E’ richiesta la conoscenza del software per la programmazione macchine utensili CNC: Hypermill.

DIGITAL ANALYST & SEO SPECIALIST – Treviso
Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito SEO e Data Analysis, conosce Google Analytics e Google Tag Manager ed è in grado di utilizzare un DMP (Adform, Lotame, Salesforce DMP, …). Tra i requisiti necessari la conoscenza fluente della lingua inglese.


PROGETTISTA ELETTRONICO, FIRMWARE – Treviso
Si ricercano laureati in Ingegneria Elettronica, dell’Informazione o Informatica che abbiano maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni all’interno di organizzazioni strutturate e modernamente organizzate. Richiesta l’ottima conoscenza del linguaggio C e assembly, dei principali protocolli di comunicazione su Bus (SPI, UART, I2C…), dell’architettura dei microcontrollri (8-16-32 bit) e delle loro periferiche e delle principali problematiche EMC relative alla certificazione di prodotto.

DIGITAL SYSTEM SPECIALIST – Treviso
La selezione è rivolta a laureati/laureandi in discipline tecniche e/o economiche, appassionati alle tematiche del Digital. Il candidato ideale conosce i linguaggi di sviluppo (DB, HTML, CSS) ed è in grado di comunicare efficacemente sia in Italiano che in inglese.

RESPONSABILE MANUTENZIONI – Treviso
La risorsa ha conseguito il diploma di geometra o la laurea in ingegneria edile. Conosce approfonditamente i concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici, idraulici e meccanici ed è in grado di interpretare progetti, specifiche e schemi. Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

De Longhi è anche alla ricerca dei seguenti profili:


  • Laboratory Technician – Treviso;
  • Bi Project Leader;
  • Product Saferty & Liability Engineer Trainee – Treviso;
  • Mechanical Design Engineer – Treviso;
  • Full Stack Web Developer – Silea (Treviso);
  • Trade Marketing Coordinator – Treviso;
  • Electronic Engineer Hardware – Treviso;
  • Sviluppatoe MES (SAP MII/ME) – Treviso;
  • Electronic Engineer – Treviso;
  • Laboratory Engineer;
  • Team Leader Business Continuity – Treviso;
  • Consolindation & Corporate Controlling Specialist – Treviso;
  • Purchasing Product Development Engineer – Treviso;
  • Pricing Manager – Treviso;
  • Pricing Analyst – Treviso;
  • PR Manager – Treviso;
  • Junior Trade & Digital Marketing Specialist – Campi Bisenzio (Firenze);
  • Cost Analysis Specialist – Treviso;
  • Program Manager – Treviso;
  • Trade Marketing Manager – Treviso;
  • Purchasing Product Development Trainee – Treviso;
  • Ecommerce Specialist – Treviso;
  • Life Test and Components Approval Coordinator – Treviso;
  • App & IoT Specialist – Treviso;
  • Stage in Contabilità e Fatturazione – Treviso.

AMBIENTE DI LAVORO

Il Gruppo offre ai collaboratori l’opportunità di lavorare in un contesto internazionale e innovativo. L’azienda garantisce concrete opportunità di crescita e carriera ai propri lavoratori. Crede nella necessità di condividere con il personale i valori e i progetti aziendali, per crescere insieme. Pertanto investe molto nelle Risorse Umane, sia per valorizzarne il talento che per formarle e svilupparne le capacità.

SETTORI DI INSERIMENTO

Le risorse che lavorano in De Longhi vengono inserite, generalmente, nelle seguenti aree:

– Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione;
– Ufficio Legale, Internal Audit;
– Design;
– Marketing;
– IT;
– Investor Relations;
– Ricerca e Sviluppo;
– Qualità;
– Sales;
– Risorse Umane;
– Produzione;
– Logistica.

DE LONGHI LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature avviene prevalentemente tramite l’area De Longhi Lavoro del portale web www.delonghigroup.com. All’interno della stessa vengono pubblicate le ricerche di personale attive. I candidati interessati a lavorare in De Longhi possono utilizzare la piattaforma per rispondere online alle offerte di interesse. Per farlo devono registrarsi gratuitamente sulla stessa, scegliendo apposite credenziali di accesso e inserendo il curriculum vitae nel data base del Gruppo.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni De Longhi e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, De Longhi “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti