Dedagroup: 400 assunzioni nel 2024, lavoro per Diplomati e Laureati

digitale
adv

Dedagroup effettuerà assunzioni per 400 nuovi talenti nel corso del 2024.

Il noto Gruppo, attivo nel settore digitale e informatico, inserirà in organico vari profili, laureati e diplomati, anche senza esperienza.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Dedagroup in arrivo e come candidarsi per trovare un impiego presso la società IT.

DEDAGROUP ASSUNZIONI 2024

A dare la notizia del nuovo recruiting in programma è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato.

Sono ben 400 le assunzioni che Dedagroup, company che offre servizi IT per affiancare imprese e istituzioni nei processi di innovazione digitale, intende concretizzare nel 2024 per potenziare l’organico.

Presente a livello internazionale con ben 48 sedi, di cui 39 in varie città d’Italia e 9 all’estero, e circa 3000 dipendenti, la società è in costante crescita e continua ad investire nell’inserimento e nella formazione di nuovi professionisti.

I nuovi posti di lavoro Dedagroup che saranno coperti in corso d’anno supporteranno, in particolare, i progetti utili allo sviluppo digitale della società e ad affrontare le sfide poste da PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), sanità, cybersecurity e dalla transizione verso modelli di business più sostenibili.

Il potenziamento del personale sosterrà anche l’Hub Finance & Data del Gruppo, che riunisce le aziende attive nei rami banking, finance, dati e AI, per offrire soluzioni a banche, assicurazioni, operatori finanziari e grandi aziende.

PROFILI RICHIESTI

I nuovi collaboratori che entreranno nel team di Dedagroup potranno dunque operare in molti dei mercati presidiati dal Gruppo. Questi includono, tra gli altri, l’artificial intelligence, il settore bancario e finanziario, l’industria, i pubblici servizi, il settore energetico e quello del fashion.

L’azienda cerca sia professionisti esperti, che neodiplomati e neolaureati in materie scientifiche o umanistiche. Quindi la campagna di reclutamento è rivolta anche a giovani senza esperienza.

In particolare, tra le figure cercate da Dedagroup per le assunzioni da effettuare nel 2024 vi sono:

  • Sviluppatori Software;
  • Sviluppatori Intelligenza Artificiale;
  • Business Analyst e Consultant;
  • Sales;
  • System Engineer;
  • Project Manager;
  • Specialisti di Cybersecurity.

IL GRUPPO DEDAGROUP

Dedagroup è una piattaforma di aggregazione di aziende, soluzioni e competenze per il Digital Business. È controllata da Lillo Spa, Holding che fa capo alla famiglia Podini, fondatrice della catena di supermercati MD.

Nel 2000, la famiglia Podini ha deciso di investire nell’Information Technology, dando vita appunto a Dedagroup, il ramo IT del Gruppo Lillo. La company, cui fanno capo molteplici società, sviluppa e propone soluzioni in molti ambiti, tra cui System Integration, IT Architectures, Software Vendor, Digital Platform.

Dedagroup ha sede principale a Trento e numerosi uffici, distribuiti in Italia, Stati Uniti, Messico, Regno Unito e Tunisia. A livello globale conta più di 4000 clienti e oltre 2800 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Dedagroup possono visitare questa sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito internet del Gruppo.

Da qui, possono prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv. Per redigere il curriculum, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

Continuando a monitorare la sezione nel prossimo periodo sarà possibile conoscere anche le nuove selezioni che Dedagroup potrà attivare per potenziare il team nel corso del 2024.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui”.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *