Egri Danza: audizioni per ballerini e ballerine per inserimento in organico

Ballerina Danza

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante opportunità per ballerini e ballerine professioniste con le audizioni indette dalla Fondazione Egri per la Danza di Torino (Piemonte).

I danzatori selezionati verranno inseriti nell’organico della Compagnia EgriBiancoDanza con effetto immediato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 13 Marzo 2022. Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi ai provini.

AUDIZIONI BALLERINI EGRI DANZA

La Fondazione Egri per la Danza di Torino sta dunque organizzando dei provini per selezionare i danzatori e le danzatrici professioniste da inserire da subito nell’organico della Compagnia EgriBiancoDanza.

Le audizioni si svolgeranno il giorno 20 Marzo 2022 alle ore 12.00 a Torino, presso la sede della Compagnia EgriBiancoDanza in Via G. B. Vico 11.

FIGURE CERCATE

La ricerca è rivolta a ballerini professionisti e a ballerine professioniste. In riferimento a queste ultime, in particolare, si rende noto che la Direzione Artistica della Compagnia considererà in maniera positiva l’utilizzo delle punte.

Dal momento che è previsto il pronto inserimento nell’organico, inoltre, la disponibilità immediata dei candidati sarà considerata favorevolmente.

Non da ultimo, gli artisti che ambiscono a entrare a far parte della Compagnia dovranno possedere alcuni dei valori che la Compagnia incarna e condivide con la Fondazione Egri per la Danza, vale a dire: curiosità, ricerca e condivisione, radici e innovazione.

COMPAGNIA EGRIBIANCODANZA

La Compagnia EgriBiancoDanza è diretta da Susanna Egri e da Raphael Bianco. Viene fondata nel 1999 a Torino, ereditando l’esperienza pluridecennale della precedente Compagnia I Balletti di Susanna Egri. La Compagnia vanta 90 spettacoli all’anno e oltre 70mila spettatori. Ha due direttori artistici e un coreografo stabile, 2 assistenti e 8 danzatori stabili.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a candidarsi alle audizioni indette dalla Fondazione Egri per la Danza e finalizzate a inserire prontamente in organico ballerini e ballerine professioniste possono presentare la propria candidatura entro il 13 Marzo 2022 a mezzo di email. Infatti, dovranno scrivere al seguente indirizzo: [email protected].

La mail dovrà essere corredata del seguente materiale:

  • curriculum vitae in formato pdf comprensivo di dati anagrafici, mail e numero di telefono;
  • foto di scena in formato jpg o jpeg;
  • lettera motivazionale;
  • link a video YouTube o Vimeo

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre possibilità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, potete consultare la nostra sezione dedicata ai casting, dove poter prendere visione delle opportunità attive. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati con le ultime novità e a ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti