Techno Sky, società del Gruppo ENAV, è alla ricerca di diplomati per assunzioni nel profilo di Operatore tecnico junior.
L’offerta di lavoro non richiede nessuna esperienza.
Le risorse idonee potranno essere avviate a formazione e, al superamento di questa, inserite a tempo indeterminato in tutta Italia.
È possibile candidarsi entro il 22 luglio 2024. Ecco ulteriori dettagli sulla posizione aperta e come inviare la candidatura.
ENAV ASSUNZIONI DIPLOMATI
Sono dunque disponibili nuovi posti di lavoro per diplomati senza esperienza presso la società Techno Sky (Gruppo ENAV).
I candidati risultati idonei al processo selettivo saranno inseriti in un bacino di risorse che, in base alle esigenze aziendali, entro il 31 dicembre 2026 potranno essere avviate a formazione e, previo superamento del percorso didattico, assunte a tempo indeterminato in tutta Italia.
COSA FA L’OPERATORE TECNICO JUNIOR
Il nuovo personale lavorerà nella struttura Operations, presso una delle sedi dislocate in tutta Italia.
Fornirà supporto alle seguenti attività per la navigazione aerea:
- gestione e manutenzione di infrastrutture e sistemi di telecomunicazione;
- radionavigazione;
- sorveglianza e/o automazione operativa.
REQUISITI RICHIESTI
Il candidato ideale a rivestire il ruolo deve avere i seguenti requisiti:
- diploma di scuola secondaria di secondo grado in (almeno uno tra i seguenti):
– Manutenzione e Assistenza Tecnica o Tecniche delle industrie elettriche o elettroniche;
– Elettronica ed Elettrotecnica;
– Informatica e Telecomunicazioni; - conoscenza della lingua inglese al livello A2 o superiore;
- conoscenza della lingua italiana al livello C1 o superiore.
COME SI SVOLGE IL RECRUITING
La selezione degli aspiranti tecnici junior prevede uno screening preliminare dei curricula pervenuti.
I candidati che saranno considerati idonei in questa fase riceveranno, entro il 22 luglio 2024, un’e-mail di richiesta del proprio titolo di studio a completamento della candidatura.
SEDI DI LAVORO
Elenchiamo, a titolo esemplificativo e non esaustivo, alcune sedi di lavoro:
- Ancona;
- Torino;
- Linate;
- Ciampino;
- Genova;
- Malpensa;
- ACC-Padova;
- ACC-Milano;
- ACC-Brindisi;
- Venezia;
- Bergamo;
- Forlì;
- Napoli;
- Bari;
- Sardegna;
- Fiumicino;
- Bolzano;
- Catania.
TECHNO SKY – GRUPPO ENAV
Techno Sky è la società del Gruppo ENAV responsabile della gestione e della manutenzione hardware / software di impianti e sistemi impiegati per l’erogazione dei servizi di assistenza al volo. Si occupa, insieme alla controllata IDS AirNav, dello sviluppo di software complessi a supporto delle operazioni di analisi e controllo del traffico secondo gli standard internazionali. Garantisce la gestione tecnico/operativa di 4 Centri di Controllo d’area, 45 aeroporti, 44 sistemi radar, 121 centri di telecomunicazione, 68 sistemi Meteo e 239 sistemi di aiuto alla navigazione aerea.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
I diplomati che desiderano partecipare al recruiting per le assunzioni nel Gruppo ENAV possono candidarsi online, inviando il loro curriculum vitae in risposta all’annuncio entro le ore 15.00 del 22 luglio 2024.
Chi ne avesse bisogno può consultare gli esempi di cv che si possono scaricare gratuitamente e personalizzare.
Per ulteriori dettagli invitiamo gli interessati a collegarsi a questa pagina del sito web del Gruppo ENAV, dove dovranno cliccare su “Operatore Tecnico” per scaricare l’annuncio di lavoro integrale.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le altre offerte di lavoro nei trasporti e le aziende che assumono con i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Rimanete informati su tutte le novità, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram, nonché seguendoci su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".