Euro&Promos assume operatori educativi per servizi scuola

insegnante, docente, scuola secondaria

Euro&Promos, azienda leader nel settore facility management, prevede assunzioni di operatori educativi per servizi didattici nella scuola.

I posti vacanti si trovano in Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna.

Ecco le informazioni principali delle offerte di lavoro Euro&Promos e come inviare la candidatura.

EURO&PROMOS ASSUNZIONI OPERATORI SCUOLA

La divisione Health Care dell’azienda Euro&Promos seleziona operatori educativi per inserimenti nei servizi didattici di varie scuole.

La ricerca di personale è finalizzata ad assumere risorse nelle seguenti località, da destinare alle attività corrispondenti:

  • Friuli Venezia Giulia:
    – San Giovanni al Natisone (Udine), nei servizi di pre accoglienza presso le scuole d’infanzia e primarie;
    – Pordenone, nei servizi di doposcuola delle scuole primarie;
    – Pagnacco (Udine), nei servizi di sorveglianza mensa presso le scuole primarie e secondarie;

  • Veneto:
    – Ponzano Veneto (Treviso) e Susegana (Treviso), nei servizi di pre accoglienza e di dopo scuola presso le scuole primarie;

  • Emilia Romagna: zona Castel Bolognese – Solarolo – Riolo Terme (Ravenna), nei servizi di post scuola presso le scuole d’infanzia e primarie.

REQUISITI RICHIESTI

Gli annunci Euro&Promos sono rivolti a candidati affidabili e seri, spesso con esperienza pregressa in attività educative.

Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola superiore o la laurea, a seconda del posto vacante da ricoprire.

I requisiti specifici possono essere consultati nelle singole offerte.

CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE

Gli operatori saranno inseriti mediante CCNL Cooperative Sociali. Si prevede l’assunzione diretta in azienda a lungo termine.

La prestazione lavorativa sarà a tempo parziale.

EURO&PROMOS

Euro&Promos conta più di 6.500 dipendenti diretti distribuiti in tutta Italia e presidi operativi sull’intero territorio nazionale. Offre servizi di Facility Management e Outsourcing per i settori pubblico e privato: pulizie e sanificazioni degli ambienti, manutenzioni degli impianti e manutenzioni meccaniche; servizio di lavanderia; servizi culturali, educativi e assistenziali per le persone; servizi logistici, lavorazioni meccaniche e carpenteria.

COME CANDIDARSI

Quanti sono interessati alle assunzioni di operatori dell’area educativa sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae all’e-mail: servizi.educativi@europromos.it, scrivendo nell’oggetto: “CV educativo”, seguito dalla sede di lavoro prescelta (San Giovanni al Natisone, Pordenone, Treviso, Pagnacco, Faenza).

Segnaliamo, infine, questa pagina del sito web Euro&Promos, dove sarà possibile reperire le offerte di lavoro menzionate, complete di tutti i dettagli.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a visitare la nostra sezione che raccoglie tutte le opportunità della scuola  e nella quale sono presenti le informazioni e notizie sulle assunzioni nelle scuole italiane per docenti e ATA.

Collegatevi alla pagina con le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia e consultate anche la sezione sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Continuate a seguirci e, per rimanere informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita
e ai nostri canali Telegram e WhatsApp. Seguiteci anche sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *