Fendi Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

fendi negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Fendi?

La nota maison di moda offre, periodicamente, interessati opportunità di lavoro in Italia. Generalmente cerca sia figure con esperienza che laureati al primo impiego, in vista di assunzioni e stage.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare nella moda presso il brand e come candidarsi alle offerte di lavoro Fendi. Vi diamo consigli utili sulle opportunità di carriera, recruiting e ambiente lavorativo.

L’AZIENDA

Fendi è una casa di moda italiana, fondata, nel 1925, a Roma, da Edoardo Fendi e Adele Casagrande. Oggi fa parte del Gruppo LVMH. Il brand è specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento, accessori e profumi. Ha legato la propria immagine all’equilibrio tra tradizione e modernità, divenendo uno dei marchi simbolo del Made in Italy. Fendi propone collezioni che fondono la classe del lusso italiano con uno stile innovativo e contemporaneo.

FENDI OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno, l’azienda seleziona personale per assunzioni a tempo indeterminato determinato. Inoltre, cerca giovani anche senza esperienza, da inserire in tirocini. Le offerte di lavoro in Fendi sono rivolte, per lo più, a laureati, da inserire nelle aree Vendite, Risorse Umane, Supply Chain, Vendita al dettaglio, Tecnologie Digitali, Design / Creazione, Sistemi Informativi, Produzione, Marketing e in altri settori.

AMBIENTE DI LAVORO

Fendi offre ai propri collaboratori l’opportunità di lavorare in un contesto professionale internazionale, creativo e meritocratico, in cui vengono premiati i contributi individuali e i dipendenti sono incentivati a rendere al meglio. L’azienda investe nelle Risorse Umane, considerate la forza motrice per la crescita ed il successo del brand, pertanto non solo è interessata ad attrarre e trattenere i migliori talenti, ma ne favorisce la crescita professionale, premiandone le idee e offrendo opportunità di mobilità interna, per valorizzarne ed accrescendone le competenze.

AREE PROFESSIONALI

Le assunzioni Fendi prevedono, generalmente, l’inserimento nei seguenti settori professionali:
– Finanza e Legale;
– Comunicazione;
– Risorse Umane;
– Operations;
– Sviluppo Prodotto e Produzione;
– Design e Product Management;
– Commerciale.

OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI

Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare talenti ed ogni anno offre a giovani anche senza esperienza l’opportunità di partecipare ai tirocini Fendi. Si tratta di percorsi di formazione on the job rivolti a chi sogna di intraprendere una carriera nel settore della moda, e vengono organizzati anche grazie ai rapporti del brand con scuole ed università.

FENDI LAVORA CON NOI

Il Gruppo utilizza, tra i principali canali di raccolta delle candidature, un apposito portale web riservato alle carriere, raggiungibile dal sito web aziendale, dal quale è possibile accedere all’elenco delle posizioni aperte presso l’azienda, che vengono pubblicate sul sito web del Gruppo LVMH. I candidati interessati a lavorare in Fendi possono utilizzare il servizio web gratuito per prendere visione delle opportunità di impiego disponibili, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse.

Per consultare le posizioni aperte è possibile anche effettuare una ricerca tematica, grazie all’aiuto di appositi filtri quali sede di lavoro, tipologia di contratto e  settore professionale. Vi segnaliamo che le offerte di lavoro Fendi vengono segnalate anche attraverso la pagina del Gruppo presente sul social network professionale LinkedIn. Vi suggeriamo di monitorarla, per restare aggiornati su tutte le selezioni in corso.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Fendi e alle opportunità di lavoro nella moda possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, accessibile dalla sezione Fendi “Lavora con noi” del portale web aziendale. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni attive e candidarsi, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments