Fideuram: assunzioni in tutta Italia per Private Banker con contratto misto, non serve esperienza

Fideuram

L’Istituto Bancario Fideuram seleziona Private Banker per assunzioni in tutta Italia.

L’opportunità di lavoro è rivolta a laureati da assumere tramite contratto misto.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI PER PRIVATE BANKER FIDEURAM

Fideuram, istituto bancario del Gruppo Intesa San Paolo, ha attivato un’opportunità di lavoro per Private Banker da assumere in tutta Italia.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto misto. Si tratta di una tipologia di assunzione innovativa, perfetta per chi desidera coniugare la stabilità tipica di un dipendente assunto con l’imprenditorialità del libero professionista.

Il contratto misto prevede infatti che la risorsa svolga 3 giorni di lavoro come dipendente assunto a tempo indeterminato all’interno dell’agenzia, e il restante tempo come libero professionista con contratto di Agenzia.

MANSIONI DA SVOLGERE

Le risorse, durante i 3 giorni da dipendenti all’interno di una filiale bancaria Fideuram, si occuperanno di servizi transazionali, amministrativi e di assistenza alla clientela e ai Private Banker.

Come liberi professionisti invece collaboreranno con Fideuram tramite contratto di agenzia e lavoreranno in un team di consulenti finanziari coordinato da un manager di riferimento a supporto dello sviluppo della tua professionalità.

Il progetto prevede formazione di eccellenza per entrambi gli ambiti di inserimento: preparazione tecnica su attività bancaria e iniziative info-formative di elevato standing allo scopo di costruire un profilo professionale completo da Consulente Finanziario.

adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

La selezione è rivolta a persone che hanno frequentato percorsi accademici in discipline Economico – Giuridiche, disponibili alla mobilità territoriale. Si richiede inoltre mentalità imprenditoriale e l’iscrizione all’OCF (Organismo Consulenti Finanziari).

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Fideuram possono candidarsi attraverso questa pagina, digitando nel campo di ricerca la parola ‘Private Banker’. Una volta presa visione dei tutti i dettagli, per candidarsi è necessario effettuare la registrazione al portale.

Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.

FIDEURAM

Fideuram, è un istituto bancario italiano appartenente al Gruppo Intesa Sanpaolo, gestita coi principi del private banking. Ha sede legale nella città di Torino e sede amministrativa nella città di Roma. La banca si orienta verso una clientela con disponibilità finanziarie elevate e opera mediante consulenti finanziari, preposti a un rapporto diretto coi clienti e le singole necessità di ciascuno. Il gruppo Intesa Sanpaolo ne possiede l’intero capitale sociale.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le altre offerte di lavoro in ambito bancario.

Potete leggere anche la nostra guida su come lavorare in banca, ricca di consigli e link utili per scoprire le posizioni aperte presso le principali banche che assumono e candidarvi.

Vi suggeriamo, infine, di visitare la pagina con le aziende che assumono e che raccoglie le migliore opportunità e i piani di sviluppo delle imprese.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavoro vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp.

Per non perdere le selezioni più interessanti iscrivetevi al canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".