Francia: lavoro per Camerieri, stipendio 2.000 Euro

francese, Francia
adv

Nuova opportunità di lavoro per camerieri da assumere in Francia, a Vélizy.

Si cerca personale per la pizzeria Pizzikotto, da inserire con contratti a tempo indeterminato e stipendio di 2.000 Euro lordi al mese.

Le candidature sono aperte fino al 1° luglio 2024.

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni in Francia per camerieri e come candidarsi.

LAVORO IN FRANCIA PER CAMERIERI

La catena di pizzerie Pizzikotto seleziona, tramite la rete Eures, camerieri di sala per opportunità di lavoro in Francia.

Le assunzioni avverranno presso il nuovo ristorante del Gruppo, sito nel comune di Vélizy, nei pressi di Parigi.

I posti di lavoro sono rivolti a 3 risorse con ottima conoscenza dell’italiano e desiderio di vivere e lavorare in Francia.

Gli inserimenti avverranno con contratti a tempo indeterminato.

POSIZIONI APERTE

Le posizioni aperte per lavorare in Francia, presso la pizzeria Pizzikotto di Vélizy, sono rivolte a figure in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore;

  • esperienza nella mansione di cameriere o nel settore ristorazione;

  • conoscenza della lingua italiana (livello C2) e della lingua francese (livello A2).
adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Le opportunità di lavoro per camerieri in Francia prevedono assunzione con contratto a tempo indeterminato e stipendio pari a 2.094 Euro lordi mensili.

Il lavoro è a tempo pieno e richiede impegno di 39 ore a settimana.

L’azienda offre al personale selezionato l’alloggio, corsi gratuiti di francese e contributo per pagare il volo di andata per Parigi e le spese per raggiungere Vélizy.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro per camerieri in Francia e alle assunzioni in Pizzikotto possono candidarsi inviando il cv (in italiano e/o francese) tramite email all’indirizzo f.nicoletto@cigierre.com e, in copia conoscenza, a eures@afolmet.it.

La scadenza delle offerte di lavoro è fissata al 1° luglio 2024.

Per la redazione del cv consigliamo di utilizzare gli esempi di Curriculum Vitae che si possono scaricare gratuitamente. Non dimenticate di inserire anche l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali. È inoltre utile sapere come scrivere una lettera di presentazione efficace.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo scaricabile la SCHEDA (pdf 261kb) descrittiva dell’offerta di lavoro in Francia per camerieri.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO 

Visitate la nostra pagina con le offerte di lavoro all’estero per scoprire altre interessanti opportunità.

Iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del lavoro. Seguiteci anche sul canale Whatsapp e sul nostro canaleTikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *