Geox lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

geox

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Geox.

Durante l’anno, la nota azienda di calzature e abbigliamento seleziona personale per assunzioni nei negozi e in sede. 

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Geox. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere.

L’AZIENDA

La Geox SpA è un’azienda italiana, con sede principale a Montebelluna, in provincia di Treviso. E’ specializzata nella produzione e commercializzazione di scarpe e capi di abbigliamento classic, casual e sport per uomo, donna e bambino. Il Gruppo è stato fondato, nel 1995, dall’imprenditore italiano Mario Moretti Polegato, che ne è tuttora Presidente. E’ oggi uno dei brand leader a livello internazionale nel settore calzaturiero. Questo soprattutto grazie alla qualità e all’innovazione tecnologica dei prodotti, protetta da oltre 60 brevetti depositati in Italia ed estesi all’estero. Geox SpA è presente, attualmente, in più di 100 Paesi del mondo, e conta circa 304 store a livello nazionale. Vanta una rete di più di 1.100 punti vendita monomarca e 10.000 store multimarca. Impiega oltre 5.300 collaboratori ed è quotata alla Borsa Italiana.

GEOX OFFERTE DI LAVORO

La società è periodicamente alla ricerca di personale. Seleziona varie figure, anche senza esperienza, da assumere sia a livello Corporate che Retail, presso vari punti vendita in Italia o nell’headquarter situato in provincia di Treviso. Al momento, ad esempio, sono diverse le offerte di lavoro Geox disponibili. Si ricerca personale in VenetoEmilia Romagna e Lombardia.

I candidati selezionati saranno assunti nelle aree Retail, Produzione / Operations e Commerciale, e in altri settori.

Gli interessati alle assunzioni nei negozi Geox e in sede possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, segnalate attraverso la sezione web Geox Lavora con noi. Ecco un breve excursus delle figure ricercate attualmente:

ASSUNZIONI NEI NEGOZI GEOX

STORE MANAGER – Orio al Serio (Bergamo), Vimercate (Monza Brianza)
I candidati ideali hanno esperienza pregressa e sanno gestire team complessi, guidandoli al raggiungimento dei risultati previsti. Sanno lavorare per obiettivi e hanno familiarità con numeri e KPI. Sono in grado di gestire tutti gli aspetti del punto vendita, e di formare e far crescere lo staff. Possiedono spiccate capacità organizzative e di resistenza allo stress, e sanno stabilire e ordinare le priorità. Conoscono la lingua inglese e i principali strumenti informatici ad un ottimo livello.

SHOP ASSISTANT / ADDETTI VENDITA – Venezia, Milano
Le figure cercate hanno esperienza pregressa nel ruolo, maturata in ambito Retail. Possiedono orientamento al cliente e attitudine al lavoro per obiettivi. Hanno un’ottima padronanza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Completa il profilo la capacità di gestire situazione di stress.

Vi ricordiamo che, periodicamente, Geox seleziona anche altri profili per la copertura di posti di lavoro nei negozi presenti sul territorio nazionale.


LAVORO IN SEDE – Biadene di Montebelluna (Treviso)

LAVORO PER LAUREANDI E NEOLAUREATI – AREA OPERATIONS
L’offerta di lavoro Geox è rivolta a laureandi e neolaureati in Ingegneria Gestionale, Economia o Statistica, interessati a lavorare nei settori Supply Chain, Sourcing, Buying e Logistica. Devono conoscere Excel e gli altri applicativi Office ad un ottimo livello. Si richiede anche una conoscenza fluente della lingua inglese.

IMPIEGATI CATEGORIE PROTETTE (Art. 1 L. 68 / 99)
Si richiedono il possesso di diploma o laurea, e l’appartenenza alle liste delle Categorie Protette. Per candidarsi occorre avere esperienza in ambito impiegatizio e conoscere bene il pacchetto Office. La conoscenza dell’Inglese è gradita ma non indispensabile.

L’azienda è anche alla ricerca di un Sales Rapresentative per lo Showroom di Bologna, con esperienza minima di 3 anni.

AMBIENTE DI LAVORO

Nel Gruppo Geox le Risorse Umane rivestono un ruolo di primo piano. L’azienda vede nei dipendenti il motore fondamentale per la crescita ed il successo del brand. Per questo è sempre interessata ad incontrare talenti. Offre al personale non solo concrete opportunità di carriera, ma un contesto professionale in cui il lavoratore è una figura centrale ed un valore, aperto a nuove idee e stimoli.


RECRUITING ONLINE

Uno dei principali strumenti di raccolta delle candidature del Gruppo è il portale riservato alle carriere e selezioni. Attraverso la piattaforma Geox Lavora con noi vengono pubblicate, in sezioni distinte, le posizioni aperte per lavorare nei negozi e in sede presso il brand. Grazie a questo servizio web gratuito i candidati interessati a lavorare in Geox possono prendere visione delle opportunità professionali. Possono inserire il cv nel database aziendale e modificarlo, e rispondere online agli annunci di interesse. In qualsiasi momento è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Geox e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Geox “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *