Gestione Risorse Umane: corsi gratuiti a Torino e Ancona

scuola

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi di formazione gratis in Piemonte e nelle Marche.

Si tratta di due percorsi formativi in Gestione delle Risorse Umane rivolti a giovani laureati senza occupazione. I corsi si terranno a Torino e ad Ancona e saranno completamente gratuiti per i partecipanti.

adv

L’ENTE

Adhr Formazione Srl è un ente di formazione professionale che si occupa di formazione aziendale offrendo una consulenza specifica per tutte le realtà aziendali. L’accreditamento presso l’ente bilaterale Forma.Temp (Fondo per la formazione dei lavoratori temporanei) e presso la Regione Emilia-Romagna consente all’ente di usufruire di finanziamenti, garantendo anche la possibilità di una formazione gratuita.

CORSI GRATUITI GESTIONE RISORSE UMANE

L’obiettivo dei percorsi formativi è garantire ai partecipanti un approfondimento completo, chiaro e pratico relativo al settore delle risorse umane. I corsi si svolgeranno a Torino e ad Ancona a partire dal 15 Giugno fino al 30 Giugno 2015 e si articoleranno in lezioni per un totale di 96 ore da suddividere in moduli da 8 e 4 ore. Di seguito l’offerta didattica nel dettaglio:
– organizzazione aziendale;
– selezione del personale;
– amministrazione del personale e buste paga;
– normativa giurudica e contrattuale;
– formazione del personale;
– tecniche di vendita;
– sistemi informativi di supporto all’attività commerciale;
– sicurezza sul lavoro;
– testimonianze aziendali.

adv

DESTINATARI 

I corsi gratuiti di gestione delle risorse umane si rivolgono a tutti i coloro che possiedono i seguenti requisiti:
– età compresa tra i 24 e i 30 anni;
– essere in stato di disoccupazione;
– laurea in materie giuridiche, economiche, umanistiche e psicologiche;
residenza o domicilio nella provincia di Torino / Ancona.

adv

COME CANDIDARSI

Per iscriversi ai corsi gratis di gestione di gestione risorse umane è necessario visitare il sito web di Adhr Formazione nella sezione ‘Corsi’ e accedere al percorso di formazione d’interesse, da cui sarà possibile candidarsi cliccando su ‘Iscriviti’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *