GrandVision Lavora con noi: selezioni in corso

grandvision negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

GrandVision offre nuove opportunità di lavoro nei negozi.

Il noto Gruppo, attivo nel settore dell’ottica, cerca personale per assunzioni e stage su tutto il territorio nazionale.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in GrandVision. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

IL GRUPPO

GrandVision è un Gruppo internazionale attivo nel settore dell’ottica. Le origini della società risalgono al 1891, con l’apertura del primo punto vendita Nissen in Finlandia. Oggi conta oltre 7mila negozi in 44 Paesi del mondo. E’ presente anche in Italia, con GrandVision Italy srl. Quest’ultima è proprietaria dei marchi Avanzi, Optissimo, GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo e Solaris, e vanta più di 400 store a livello nazionale.

GRANDVISION OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente, il Gruppo seleziona vari profili per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale e in sede. Al momento, ad esempio, sono numerose le offerte di lavoro GrandVision disponibili. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza. Per questi ultimi, infatti, sono disponibili tirocini retribuiti con rimborso spese mensile, per lo più della durata di 6 mesi.

Gli interessati alle assunzioni GrandVision possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate attualmente.

OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI

Le opportunità di lavoro nei punti vendita Optissimo, Avanzi, GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo e Solaris sono rivolte ai seguenti profili:

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Asti, Bologna
La ricerca è rivolta a candidati con 3 o 4 anni di esperienza in ruolo analogo. Devono conoscere i principali strumenti informatici, Office e le tecniche di Marketing e Visual Merchandising. Completano il profilo ottime capacità e conoscenze commerciali, tecniche e gestionali, attitudine commerciale e orientamento al cliente.

VICE STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Piantedo (Sondrio)
L’offerta di lavoro si rivolge a candidati con 1 o 2 anni di esperienza come Vice Manager, che conoscono bene gli applicativi Office e gli strumenti informatici. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e buone doti commerciali con padronanza delle tecniche di marketing.

OTTICI ABILITATI
Sedi di lavoro: Mantova, Lido di Camaiore (Lucca)
I candidati ideali sono abilitati all’esercizio della professione di Ottico. Hanno esperienza nella mansione e, preferibilmente, risiedono nelle zone di riferimento. E’ gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese. Per la sede di Bolzano è richiesta la conoscenza del Tedesco.

COORDINATORE OTTICO ABILITATO
Sede: Prata Camportaccio (Sondrio)
Possono candidarsi i diplomati con abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico che abbiano svolto il medesimo ruolo per almeno 3/4 anni. Oltre alla conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici fondamentale (in particolare Excel e Word) si richiede anche la conoscenza dei sistemi gestione per la vendita assistita e la posta elettronica.

GRANDVISION LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata tramite la sezione riservata al recruiting del portale web aziendale. Attraverso la stessa, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre selezionare gli annunci di interesse e compilare il modulo di candidatura disponibile al termine di ciascun annuncio. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura tramite questa pagina, registrando il curriculm vitae nel data base del Gruppo, in vista di prossime selezioni di personale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni GrandVision e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments