GrandVision Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

GrandVision
Photo Credit: Cineberg / Shutterstock.com
adv

GrandVision offre nuove opportunità di lavoro nei negozi.

Il noto Gruppo, attivo nel settore dell’ottica, cerca personale per assunzioni su tutto il territorio nazionale.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in GrandVision. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda.

adv

IL GRUPPO GRANDVISION

GrandVision è un retailer internazionale attivo nel settore dell’ottica, appartenente al Gruppo EssilorLuxottica. Le origini della società risalgono al 1891, con l’apertura del primo punto vendita ad Helsinki in Finlandia. Oggi conta oltre 7mila negozi in più di 40 Paesi del mondo. É presente anche in Italia, con GrandVision Italy srl. Quest’ultima è proprietaria delle insegne Avanzi, Optissimo, GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo, Solaris e Corner Optique ed è inoltre presente online con la piattaforma eCommerce grandvision.it. Ad oggi GrandVision vanta più di 300 store a livello nazionale, dove è possibile acquistare occhiali da vista, da sole, lenti a contatto ed accessori.

GRANDVISION OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Il Gruppo seleziona vari profili per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale. Al momento, ad esempio, sono numerose le offerte di lavoro GrandVision disponibili. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera. Gli interessati alle assunzioni GrandVision possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco l’elenco delle opportunità di lavoro nei punti vendita Optissimo, Avanzi, GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo e Solaris:


ADDETTO VENDITA
Sedi di lavoro: Sicilia, Campania, Lazio, Marche, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Friuli Venezia Giulia
I candidati ideali hanno già maturato esperienza in realtà Retail strutturate (preferibilmente nel settore ottica, abbigliamento o cosmetica) e sono domiciliati nella zona di ricerca. Completano il profilo ottime attitudini alla vendita, entusiasmo e proattività. Si segnala che sono aperte anche posizioni per addetti vendita appartenenti alle categorie protette.


OTTICI ABILITATI
Sedi di lavoro: Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, Lazio, Marche, Abruzzo, Toscana, Sardegna, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia
I candidati ideali sono abilitati all’esercizio della professione di Ottico. Hanno esperienza nella mansione e, preferibilmente, risiedono nelle zone di riferimento. É gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese.


STORE MANAGER 
Sede di lavoro: Veneto
Possono candidarsi all’offerta di lavoro le figure professionali con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, con ottime capacità commerciali e piena padronanza degli applicativi Office. Requisito fondamentale l’abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico.


ASSISTANT STORE MANAGER
Sede di lavoro: Lombardia
GrandVision è alla ricerca di candidati appassionati del mondo retail con un’esperienza di almeno 2-3 anni come addetti vendita o come ottici abilitati presso catene di ottica. Per candidarsi é necessario aver conseguito il diploma di scuola superiore oppure la laurea.


COME CANDIDARSI, GRANDVISION LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare presso GrandVision devono candidarsi tramite questa pagina (GrandVision, Lavora con noi) riservata al recruiting del portale web aziendale. Attraverso la stessa, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego presso i punti vendita o sede centrale, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre selezionare gli annunci di interesse e compilare il modulo di candidatura disponibile al termine di ciascun annuncio. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura tramite questa pagina, registrando il curriculum vitae nel data base del Gruppo, in vista di prossime selezioni di personale.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Vi consigliamo di scoprire anche le altre opportunità di lavoro nella GDO e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la nostra pagina con le più interessanti offerte di lavoro. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Infine restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutte le novità e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *