Gruppo Marzotto cerca operai per nuove assunzioni

adv

Opportunità di lavoro nel mondo della moda per operai con le assunzioni previste dal Gruppo Marzotto.

L’azienda Marzotto Wool Manufacturing sta infatti cercando personale da inserire in qualità di operaio di produzione nei reparti produttivi situati in provincia di Vicenza.

Ecco maggiori dettagli e come inviare la candidatura.

GRUPPO MARZOTTO ASSUNZIONI OPERAI

Marzotto Wool Manufacturing, società del Gruppo Marzotto, ha avviato una ricerca di personale per operai.

L’azienda produttrice di tessuti lanieri per il mondo dell’abbigliamento seleziona aspiranti operai / operaie di produzione da inserire nei reparti produttivi a Valdagno, in provincia di Vicenza (Veneto).

Grazie all’affiancamento di personale esperto, i candidati saranno resi autonomi nella gestione di macchinari tessili in un’ottica di crescita e sviluppo professionale.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per operai di produzione nel Gruppo Marzotto è aperta a candidati con la passione per il mondo della moda e dei tessuti, desiderosi di imparare e diventare dei professionisti nel settore della produzione tessile.

Chi decide di rispondere all’annuncio deve inoltre essere una persona affidabile, flessibile e disposta a lavorare su tre turni.

CONDIZIONI DI LAVORO

Lo stipendio corrisposto e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza del candidato.

GRUPPO MARZOTTO

Più di 180 anni fa, nel 1836, Luigi Marzotto fonda a Valdagno (Vicenza) una piccola tessitura laniera. Oggi il Gruppo Marzotto conta 10 stabilimenti produttivi in Italia e uffici commerciali, stabilimenti in 5 Paesi nel mondo e una rete commerciale globale. Con il tempo si realizza l’ingresso nel Gruppo di importanti società, come Hugo Bosso nel 1991. È del 2012 l’acquisizione dei marchi Redaelli, Girmes, Christof Andreae, Niedieck, specializzati nel velluto. Più di recente, nel 2022, viene lanciato il brand Marzotto Interiors, che riunisce le attività di Prosetex, acquisita nel 2021, e Redaelli Velluti nel settore dell’arredamento. Il Gruppo Marzotto ha sede legale e amministrativa a Valdagno.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di operai nel Gruppo Marzotto, presso l’azienda Marzotto Wool Manufacturing a Valdagno, possono già proporsi, visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte, selezionando “Operaio/a di produzione” e poi cliccando sul link “Candidati per questo annuncio”.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire ulteriori offerte di lavoro consultando la pagina che raccoglie le ricerche di personale in Italia delle migliori aziende. Può interessarvi anche visionare la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da potervi candidare per tempo.

Infine, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram, avrete la possibilità di restare informati sulle novità in tema di lavoro. Per essere sempre aggiornati potete anche seguirci sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *