Gucci seleziona vari profili professionali per assunzioni nello stabilimento produttivo di Scandicci, in provincia di Firenze.
I posti di lavoro della maison del lusso sono riservati a soggetti appartenenti alle categorie protette.
Scopriamo insieme le posizioni aperte e come rispondere agli annunci.
GUCCI ASSUNZIONI STABILIMENTO
Gucci sta reclutando candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99 art.8 (invalidità uguale o superiore al 46%).
Il personale selezionato sarà inserito nello stabilimento di Scandicci (Firenze).
POSIZIONI APERTE
Si cercano, per assunzioni a tempo pieno, i seguenti profili professionali:
- addetto ricerca;
- addetti all’imballo;
- addetto sviluppo prodotto;
- tecnici pelletteria e calzature;
- addetto gestione della produzione;
- addetto controllo qualità e gestione processi post-vendita.
REQUISITI
Le offerte di lavoro sono riservate agli appartenenti alle categorie protette L. 68/99 art.8 (invalidità uguale o superiore al 46%) in possesso di:
- buone capacità organizzative e di attenzione al dettaglio;
- ottime capacità relazionali e di lavoro di gruppo.
Ciascun ruolo prevede requisiti specifici, per i cui dettagli invitiamo a consultare i singoli annunci.
GUCCI
La maison Gucci nasce a Firenze nel 1921 per iniziativa dell’imprenditore Guccio Gucci. L’azienda è espressione nel made in Italy nel mondo, nonché uno dei brand più importanti a livello internazionale nei settori di alta moda e articoli di lusso. Produce abbigliamento, gioielli, pelletteria, scarpe, accessori, cosmesi, profumi. L’azienda fa parte del Gruppo Kering.
COME CANDIDARSI
Chi fosse interessato a lavorare nello stabilimento di Gucci in Toscana può collegarsi a questa pagina e reperire l’annuncio prescelto scrivendo, nel campo di ricerca, “Categorie protette”.
Dalla lista delle posizioni aperte dovrà quindi selezionare il profilo per il quale intende proporsi e, dopo aver letto tutti i dettagli in merito all’opportunità d’impiego, potrà candidarsi cliccando sul pulsante “Apply”.
ALTRE OFFERTE E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in Gucci.
Potete inoltre consultare la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità d’impiego nel commercio e retail e anche la sezione con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Vi suggeriamo, infine, di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram, WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".