Anche nel 2025 Happy Casa Store continua a crescere in Italia, con nuove aperture e assunzioni di personale su tutto il territorio nazionale.
Il piano di espansione della nota catena di negozi, dedicati a casa e giardino, sta generando numerose opportunità di occupazione nel settore retail.
Sono già in corso diverse selezioni per addetti alle vendite e altri profili da inserire negli store di nuova e prossima apertura.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in Happy Casa Store disponibili e come candidarsi per lavorare nei negozi.
HAPPY CASA STORE ASSUNZIONI CON NUOVI PUNTI VENDITA NEL 2025
Il Gruppo Happy Casa Store sta portando avanti un importante piano di sviluppo per potenziare la sua presenza sul territorio nazionale. Al momento, l’azienda conta oltre 130 punti vendita attivi in 17 regioni italiane e programma di effettuare diverse aperture per il prossimo periodo.
I nuovi negozi, che seguiranno le recenti inaugurazioni di nuovi punti vendita a Afragola (Napoli), Vicenza e Foggia, saranno avviati a Bazzano (L’Aquila), Prato e a Rovigo, presso il centro commerciale La Fattoria.
Lo sviluppo della rete dei negozi Happy Casa Store sta determinando numerose assunzioni, non solo nelle città coinvolte dalle nuove aperture, ma anche in quelle dove i negozi dell’insegna sono già presenti da tempo.
Le ricerche di personale per i nuovi posti di lavoro da coprire nei negozi Happy Casa Store sono già aperte in diverse città. L’obiettivo è sia reclutare le risorse da impiegare nei punti vendita in apertura, sia potenziare le squadre dei negozi già operativi.
PROFILI CERCATI
Le attuali assunzioni di Happy Casa Store sono rivolte principalmente ad addetti alle vendite, da inserire con contratto part time. Le selezioni sono in corso per lo store in apertura a Prato, dove sono disponibili anche posti di lavoro per persone appartenenti alle categorie protette, e in numerosi negozi già attivi sul territorio nazionale.
Tra le sedi interessate figurano Forlì, Lonato del Garda (BS), San Marco Argentano (CS), Modena, Villorba (TV), Brescia, Cuneo, Afragola (NA), Alcamo (TP), Asti, Basaluzzo (AL), Biella, Bollate (MI), Caronno Pertusella (VA), Colle di Val d’Elsa (SI), Cornegliano Laudense (LO), Giugliano in Campania (NA), Lentini (SR), Modica (RG), Montecassiano (MC), Montesarchio (BN), Ripalimosani (CB), Roma Domus (RM) e molte altre località.
Contemporaneamente, si ricercano Store Manager per i punti vendita di Cassino (FR), Montecassiano (MC), Ancona, Novara e per il nuovo negozio in arrivo a Prato.
AZIENDA HAPPY CASA STORE
Happy Casa Store srl è un’azienda nata nel 2008 a Martina Franca (Taranto). Oggi opera in quasi tutta Italia attraverso una catena di oltre 130 negozi di grandi dimensioni e un gruppo di circa 1400 lavoratori.
Gli store dell’azienda offrono articoli per l’arredamento e la decorazione degli ambienti domestici e degli spazi outdoor, idee regalo, elettrodomestici, prodotti per scuola, ufficio e smart working, giocattoli e anche prodotti per la cura e l’igiene della casa e della persona.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni nei negozi Happy Casa Store possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.
Continuando a monitorare la pagina si potrà restare aggiornati sulle prossime selezioni che Happy Casa Store attiverà anche in vista di nuove aperture.
Per scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977