Il Gruppo Hera ha pubblicato offerte di lavoro rivolte a operatori diplomati con un minimo di esperienza nella gestione dei vari settori disponibili.
La ricerca di personale è finalizzata alle assunzioni di personale in diverse sedi in Italia..
Vediamo insieme tutti i dettagli e come rispondere all’annuncio di lavoro.
HERA ASSUME OPERATORI DIPLOMATI IN VARIE SEDI D’ITALIA
il Gruppo Hera, uno dei principali operatori multi-utility in Italia, ha delineato diverse strategie per espandersi e rafforzare la propria presenza nel mercato italiano. Si sta focalizzandosi sulla transizione energetica, investendo significativamente nelle energie rinnovabili come solare ed eolico, e sta migliorando l’efficienza energetica dei propri servizi. Parallelamente, sta promuovendo la digitalizzazione attraverso lo sviluppo di reti intelligenti e piattaforme digitali per ottimizzare la gestione energetica e migliorare l’interazione con i clienti.
In questo piano di espansione, rientrano le numerose nuove selezioni di personale da impiegare per raggiungere al meglio e più velocemente i suoi obiettivi.
Ultimamente, l’azienda ha avviato una ricerca di personale per l’assunzione di operatori/operatrici diplomati nelle diverse sedi dell’azienda presenti in Italia, più precisamente Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Veneto e Marche.
La tipologia di contratto è a tempo determinato, indeterminato o termorary, in base al profilo richiesto o all’attività da svolgere. Sono previsti anche benefit aziendali, accesso alla mensa aziendale e percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
SETTORI DI IMPIEGO
Hera assume operatori diplomati per la gestione di diverse attività, più precisamente:
- Conduzione Impianti – Perugia;
- Conduzione Impianti Teleriscaldamento – Ferrara;
- Generatore Vapore – Termovalorizzatore Padova;
- Gruista – Termovalorizzatore Padova;
- Impianto di depurazione – Ravenna;
- Impianto Recupero Fibra di Carbonio – Imola;
- Impianto Trattamento Rifiuti Liquidi – Casteldifranco di sotto (PI);
- Impianti Acquedotto – Modena;
- Impianti di Selezione e Recupero – Modena, Bologna;
- Impianti Gas – Forlì, Gorizia;
- Raccolta e Spazzamento – Modena;
- Ricerca Fughe Gas – Bologna;
- Reti Energia Elettrica – Trieste;
- Reti Gas – Bologna;
- Reti Gas, Acqua e Fognature – Pesaro;
- Reti Idriche – Ravenna, Modena.
REQUISITI RICHIESTI
Oltre al diploma è richiesta un minimo di esperienza nel settore oggetto dell’offerta. I requisiti specifici sono poi differenti in base al profilo ricercato, per cui vi invitiamo a visionare le singole offerte di lavoro.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per operatori diplomati possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo Hera. Da qui è necessario cliccare sugli annunci riservati a ‘Operatori/operatici”‘ e procedere a inviare la propria candidatura online (non è necessario avere un account).
IL GRUPPO HERA
Il Gruppo Hera è stato fondato nel 2002 ed oggi è la prima realtà italiana di aggregazione di aziende municipalizzate che gestisce la fornitura di servizi ambientali, idrici ed energetici a favore di aziende e cittadini. Oltre a questi principali settori d’intervento opera anche nell’erogazione di servizi per l’illuminazione pubblica e telecomunicazioni. È quotata in Borsa dal 2003.
Attualmente impiega oltre 9mila dipendenti che lavorano per offrire servizi su misura e rispondere alle esigenze di cittadini distribuiti in 311 comuni tra Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche e Toscana.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte del Gruppo Hera e le altre offerte di lavoro nei servizi.
Possono interessarvi, inoltre, le opportunità d’impiego delle migliori aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre informati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e ai nostri canali Telegram, WhatsApp e al canale TikTok
@ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".