Human Company: 550 assunzioni nel turismo in Toscana

front office accoglienza hotel

In arrivo centinaia di assunzioni nel settore turistico e della ristorazione con il gruppo Human Company.

In vista della stagione estiva 2021, l’azienda seleziona 550 risorse per opportunità di lavoro presso strutture ricettive presenti in Toscana.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Human Company da coprire e come candidarsi.

ASSUNZIONI HUMAN COMPANY IN TOSCANA

La notizia è stata riportata dal giornale online Pisa Today, in un recente articolo dedicato alle assunzioni che Human Company si prepara ad effettuare in Toscana per l’Estate 2021. L’azienda, specializzata nel settore ricettivo, è infatti alla ricerca di nuovo personale da inserire presso villaggi, camping, hotel, relais ed ostelli, presenti in diverse località del territorio toscano.

Sono ben 550 i posti di lavoro da coprire presso le strutture gestite dall’operatore turistico. Nel dettaglio, le sedi interessate dalla campagna di reclutamento sono il Park Albatros Village di San Vincenzo (Livorno), il Norcenni Girasole Village di Figline Valdarno (Firenze), il nuovo Montescudaio Village (Pisa) e il Firenze Camping in Town. Ulteriori inserimenti verranno effettuati anche presso Villa La Palagina, in zona Chianti, e presso l’innovativo ostello cittadino di Firenze, Plus Florence. Le risorse selezionate saranno impiegate, prevalentmente, nei settori food&beverage, accoglienza, vendite, manutenzione dei servizi, pulizie eassistenza ai bagnanti.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni che Human Company intende realizzare per la nuova stagione turistica coinvolgono diverse figure professionali. Ecco nel dettaglio le posizioni aperte presso ciascuna sede interessata dalle nuove selezioni:

– per il Park Albatros Village di San Vincenzo (Livorno) si selezionato 226 lavoratori, da impiegare con i seguenti ruoli:

  • Front Office;
  • Assistenti ai Bagnanti;
  • Chef e Capi partita;
  • Camerieri e personale di sala;
  • Barman.

– al Montescudaio Village di Montescudaio, in provincia di Pisa, sono disponibili 61 posizioni per:

  • Responsabile qualità pulizie;
  • Personale di sala e di cucina.

– presso il Norcenni Girasole Village di Figline Valdarno (Firenze) si selezionano 186 figure professionali, suddivise tra:

  • Camerieri e personale di sala;
  • Barman;
  • Front Office.

Ulteriori posizioni aperte sono disponibili presso il Relais Villa La Palagina, a Ponte agli Stolli (Firenze), per cui si selezionano 24 risorse. Infine, altre offerte di lavoro Human Company riguardano il Firenze Camping in Town, per cui sono disponibili 43 posti di lavoro, e l’Ostello Plus Florence, nel quale si assumeranno 17 lavoratori.

IL GRUPPO

Human Company è un Gruppo italiano che opera nel settore turistico-ricettivo e della ristorazione. È nato in Toscana negli anni ’80 e presenta attualmente un’offerta turistica molto diversificata, che comprende la gestione di campeggi, ostelli, hotel e villaggi turistici situati sia in Italia che in Europa. Human Company impiega, tra collaboratori stagionali e dipendenti stabili, circa 1800 persone.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Human Company in Toscana per l’estate 2021 possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui sono riportate tutte le posizioni aperte presso le strutture ricettive. Selezionando quella di proprio interesse, è possibile candidarsi compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegando un cv. Dalla stessa area è inoltre possibile inviare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni di personale.

Vi segnaliamo che oltre che in Toscana, il Gruppo cerca personale anche per altre strutture ricettive presenti in altre regioni italiane.

Per conoscere nuove opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments