Humanitas offre numerose opportunità di lavoro per addetti al servizio clienti.
Sono infatti previste nuove assunzioni rivolte a candidati anche senza esperienza.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi alle offerte di lavoro.
LAVORO PER ADDETTI SERVIZIO CLIENTI PRESSO HUMANITAS
Humanitas, rinomata società nel settore sanitario, ha avviato un piano di assunzioni per potenziare il servizio clienti dei suoi ospedali, migliorando così la qualità dell’assistenza offerta.
La ricerca è rivolta a figure di addetti e operatori servizio clienti per gli ospedali Gavazzeni e Castelli di Bergamo e per l’Ospedale San Pio X di Milano. Inoltre, sono richiesti candidati con esperienza pregressa nel ruolo di operatori servizio clienti per le strutture di Milano, Bergamo e Rozzano. Humanitas continua ad ampliare il proprio organico con l’obiettivo di offrire prestazioni di alto livello e un’esperienza utente di eccellenza.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Humanitas ricerca professionisti dinamici e motivati, con attitudine all’ascolto e orientamento al clienti. I candidati ideali devono possedere soft skill fondamentali come ottime doti comunicative, relazionali e capacità di lavoro in team, oltre a una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. La selezione è aperta a laureati e diplomati, e un’esperienza pregressa in contesti orientati al cliente sarà considerata un vantaggio.
Per ruoli più esperti, Humanitas cerca persone con una solida esperienza in ambienti in cui il focus sulla customer experience è centrale. Si richiede poi attenzione ai dettagli, capacità di problem solving e sensibilità commerciale, insieme a una forte capacità di ascolto attivo e orientamento agli obiettivi.
MANSIONI DA SVOLGERE
Gli addetti e gli operatori servizio clienti si occupano di presidiare e gestire tutte le attività a supporto dei clienti, dall’attività di front-office (prenotazione, accettazione, consegna referti, cassa) all’attività di back-office (segreterie e call center).
In particolare il ruolo prevede l’accoglienza dei pazienti, fornendo supporto informativo sia in front office che telefonicamente. Le persone selezionate saranno incaricate di ricevere i pazienti durante le giornate di prericovero e inizio ricovero, e gestiranno le accettazioni per prestazioni ambulatoriali sia convenzionate con il SSN, sia per pazienti privati e assicurati.
Inoltre, si occuperanno dell’attivazione delle procedure necessarie per i pazienti assicurati o convenzionati con fondi e controlleranno la corretta gestione dei flussi di cassa giornalieri, oltre a fornire un servizio di risposta mirata tramite call center.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Humanitas possono candidarsi visitando il sito web del Gruppo, a questa pagina dedicata alle offerte di lavoro, e selezionando l’annuncio per Addetti al servizio clienti o Operatori servizio clienti. Dalla stessa pagina è inoltre possibile vedere tutte le altre selezione in corso per le quali è possibile candidarsi.
HUMANITAS
Il Gruppo Humanitas è una delle principali realtà nel panorama della sanità italiana. Accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, ha sede a Rozzano (Milano) e comprende centri specializzati per la cura dei tumori, delle malattie cardiovascolari, neurologiche ed ortopediche, un centro oculistico e un Fertility Center. Rientrano nel Gruppo ospedali specializzati e centri medici. Le sue strutture si trovano, oltre che a Rozzano, anche a Milano, Bergamo, Castellanza (Varese), Torino e Catania.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Potreste essere interessati ad altre opportunità di lavoro in Humanitas.
Vi suggeriamo di visitare la pagina con le offerte di lavoro delle migliori aziende in cerca di personale in Italia e la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Continuate a seguirci e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per rimanere sempre informati su tutte le novità. Potete restare aggiornati anche seguendoci su WhatsApp, sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".