IED Spagna: borse di studio per Laurea in Design e Moda

moda

Siete giovani studenti creativi e appassionati di Moda e Design?

IED Barcelona – Istituto Europeo di Design offre la possibilità di vincere 17 borse di studio per corsi di laurea, bachelor e diploma in Design e Moda in Spagna.

I partecipanti dei progetti vincenti potranno ottenere il 100% della retta di frequenza ai corsi.

È possibile presentare il proprio progetto fino al 31 Marzo 2020.

BORSE DI STUDIO LAUREE DESIGN E MODA IED SPAGNA

IED Barcelona – Escola Superior de Disseny avvia un progetto per giovani studenti che mette in palio 17 borse di studio per corsi di laurea, bachelor e diploma in Moda, Design, Visual Communication e Management, in lingua spagnola e inglese, per l’anno scolastico 2020/2021.

Il contest pone una domanda, valida come tema da seguire per i partecipanti: “As a designer, what can you contribute to improve the future?” ovvero “Come designer, cosa posso fare per migliorare il nostro futuro?”.

Importanti qualità per quanti parteciperanno saranno la creatività e l’utilizzo di idee concrete per concepire nuovi spazi, prodotti e soluzioni nell’ambito della moda e del design.

I partecipanti avranno la possibilità di vincere il 100% della retta di frequenza (non comprensiva di tassa di iscrizione).

I CORSI

Il concorso dà la possibilità di vincere una borsa di studio per ognuno dei seguenti corsi di laurea, bachelor o diploma:

CORSI DI LAUREA


  • Título Superior en Diseño de Moda;
  • Título Superior en Diseño de Moda, Estilismo y Comunicación de Moda;
  • Título Superior en Diseño Gráfico;
  • Undergraduate Degree in Graphic Design, Motion Graphics and Video;
  • Título Superior en Diseño de Producto;
  • Título Superior en Diseño de Transporte;
  • Título Superior en Diseño de Interiores;

BACHELOR

  • Bachelor of Arts A (Honours) in Fashion Design;
  • Bachelor of Arts A (Honours) in Business Design;
  • Bachelor of Arts A (Honours) in Fashion Marketing and Communication.

DIPLOMI IED

  • Diploma IED en Marketing y Comunicación de la Moda.

CORSI ANNUALI

  • One Year in Global Design

DESTINATARI

Il concorso per partecipare alle borse di studio è destinato agli studenti di tutte le nazionalità, fino a 26 anni di età alla data di presentazione della domanda.



IED BARCELONA

L’Istituto Europeo di Design di Barcellona è una scuola internazionale di formazione in Design, Moda, Visual Communication e Management con sede in Italia, Spagna e Brasile. IED Barcelona ha più di 40 anni di storia e propone corsi di studio per il design e la moda.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso per le borse di studio di IED Barcelona, è necessario compilare l’apposito form online e inviare il proprio progetto, entro il 31 Marzo 2020.

Per conoscere tutte le informazioni sul concorso e sui singoli corsi di studio, è possibile visitare il sito web di IED Barcelona.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *