IKEA: assunzioni per addetti logistica e magazzino in Italia

staff ikea
Photo Credit: LCV / Shutterstock
adv

IKEA effettua assunzioni per addetti alla logistica e al magazzino in diverse regioni italiane.

La catena svedese di negozi di arredamento cerca figure con esperienza per inserimenti part time.

Ecco, nel dettaglio, i requisiti, le sedi di lavoro e come candidarsi per lavorare in IKEA.

adv

ASSUNZIONI IKEA PER ADDETTI ALLA LOGISTICA E AL MAGAZZINO

IKEA seleziona dunque personale per coprire posti di lavoro nell’area Logistica & Supply Chain.

La ricerca è rivolta a risorse da inserire in qualità di addetti alla logistica e al magazzino e le posizioni vacanti sono disponibili in numerose regioni d’Italia.

I nuovi operatori affiancheranno il team commerciale per assicurare un’ottima shopping experience ai clienti. Si occuperanno di controllare la disponibilità dei prodotti e seguiranno le attività di carico/scarico, rifornimento e picking, analizzando anche i flussi merce.

adv

REQUISITI

Le assunzioni IKEA per addetti logistica e magazzino sono destinate a candidati in possesso di esperienza lavorativa, maturata presso magazzini, nel settore retail o in ambiti analoghi.

Si richiede inoltre uno spiccato interesse per il mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell’organizzazione del magazzino.

Il ruolo richiede una disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni a settimana su 7.

adv

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro IKEA per addetti logistica e magazzino da coprire si trovano nelle città sotto elencate:

  • Abruzzo: San Giovanni Teatino (Chieti);
  • Emilia Romagna: Parma, Rimini, Casalecchio di Reno (Bologna);
  • Friuli Venezia Giulia: Villesse (Gorizia);
  • Lombardia: Carugate (Milano); Roncadelle (Brescia); San Giuliano Milanese (Milano);
  • Piemonte: Collegno (Torino);
  • Toscana: Pisa;
  • Lazio: Roma;
  • Veneto: Padova;
  • Liguria: Genova.
adv

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati che verranno selezionati per lavorare nei magazzini IKEA saranno assunti con contratti temporanei part time.

Per i neoassunti sono previsti diversi vantaggi, tra cui sconto dipendenti del 15% sull’acquisto di prodotti IKEA e accesso al portale di sconti e convenzioni aziendali con prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e altro.

Inoltre, i nuovi addetti IKEA avranno a disposizione un piano di wellbeing e un servizio mensa con ampia scelta di prodotti e pasti da poco più di 1 euro.

IKEA AZIENDA

IKEA è una multinazionale specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e oggettistica per la casa. La società, fondata in Svezia nel 1943, ha sede legale principale a Leida, nei Paesi Bassi.

Oggi IKEA opera a livello globale tramite una rete composta da oltre 470 negozi dislocati in 64 Paesi, tra cui l’Italia.

adv

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di assunzioni IKEA per addetti logistica e magazzino occorre collegarsi a questa pagina.

Da qui si dovrà selezionare la voce Logistica & Supply Chain dal menu Area di lavoro e si potrà visualizzare l’elenco dei posti vacanti nelle diverse sedi.

Una volta selezionato l’annuncio riferito alla località di interesse, sarà possibile cliccare su Candidati per una posizione lavorativa e seguire la procedura di candidatura online per inoltrare il cv all’azienda.

Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.

ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte di IKEA e le altre offerte nel commercio.

Per essere sempre aggiornati in tema di lavoro, concorsi pubblici e formazione, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Vi consigliamo inoltre di seguirci sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *