Industria Scenica: audizioni attori e attrici per produzione in ambito europeo

casting attori

Nuove audizioni per attori e attrici professioniste organizzate dalla Cooperativa Sociale Industria Scenica Onlus di Vimodrone, in provincia di Milano (Lombardia).

Le risorse selezionate saranno inserite in una nuova produzione che verrà realizzata nel 2022 nell’ambito di un progetto europeo.

Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 30 Novembre 2021. Ecco tutte le informazioni utili.

AUDIZIONI ATTORI E ATTRICI INDUSTRIA SCENICA

Industria Scenica è alla ricerca di attori e attrici professioniste per realizzare, nel 2022, una nuova produzione. Questa si inserirà nell’ambito di “Tele – Encounters: Beyond The Human”, un progetto europeo che indaga l’impatto di internet, robot e intelligenza artificiale sulle relazioni umane, oltre che l’integrazione di queste tecnologie nelle arti.

Le prove avranno luogo presso l’Everest – Spazio alla Cultura di Vimodrone, nel periodo Febbraio – Maggio 2022, con una settimana in Romania.

FIGURE CERCATE

Le audizioni hanno l’obiettivo, quindi, si selezionare le seguenti figure:

  • n. 1 attore, età scenica: 40 anni;
  • n. 1 attrice, madrelingua rumena, età scenica: 40 anni;
  • n. 1 attrice, età scenica: 17 anni.

Tutti i candidati dovranno essere attori professionisti e dovranno possedere, inoltre, i seguenti requisiti:

  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • capacità di lavorare in team.

SELEZIONE

Ci sarà una prima selezione sulla base del materiale ricevuto con la candidatura. Successivamente, si terrà la seconda selezione, in presenza tra il 6 e il 10 Dicembre 2021 presso l’Everest – Spazio alla Cultura di Vimodrone.

INDUSTRIA SCENICA

La Cooperativa Sociale Industria Scenica Onlus ha sede dal 2014 presso lo storico locale Everest di Vimodrone, in provincia di Milano. Si occupa di drammaturgia di comunità, laboratori media e performativi, progettazione e realizzazione di eventi, interventi di performance dal vivo, video.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare alle audizioni di Industria Scenica per attori e attrici devono candidarsi entro il 30 Novembre 2021 inviando il proprio curriculum vitae e foto al seguente indirizzo email: [email protected].

ALTRE AUDIZIONI E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata ai casting, così da scoprire le altre opportunità di audizioni e provini. Potete inoltre iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments