IPAB Muzan: concorso per OSS, tempo indeterminato

anziani

L’IPAB Muzan, Casa di riposo situata in provincia di Vicenza (Veneto), ha indetto un concorso per OSS.

È prevista, infatti, l’assunzione mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno di due Operatori Socio Sanitari – Cat. B1.

Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 5 Dicembre 2022. Ecco tutti i dettagli sulla selezione pubblica, i requisiti richiesti, come candidarsi e il bando da scaricare.

REQUISITI

I candidati al concorso per OSS all’IPAB Muzan devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di un paese appartenente alla Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario conseguito dopo il percorso di formazione della durata di 1000 ore o titolo equipollente;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • assenza di condanne penali o procedimenti penali per i quali non si possa procedere all’assunzione;
  • piena idoneità fisica all’impiego, con esenzione da difetti o imperfezioni che possono influire sul rendimento in servizio;
  • assenza di destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età prevista dalle vigenti disposizioni di Legge per il conseguimento della pensione di vecchiaia;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari;
  • patente di guida di categoria B.

SELEZIONE

L’Ente si riserva la facoltà di stabilire una prova preselettiva qualora le domande di partecipazione al concorso dovessero essere in numero superiore a 20.

I candidati saranno selezionati mediante il superamento di due prove d’esameuna scritta e una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando che alleghiamo a fine articolo.

IPAB MUZAN

La casa di riposo Muzan nasce con la missione di operare nel campo dei servizi sociali e socio-sanitari, valorizzando l’individuo e operando per rimuovere gli ostacoli che ne impediscono la piena realizzazione.

L’ente realizza la propria missione nel sostenere, dirigere e creare iniziative di servizio nel campo sociale e socio-sanitario, in modo particolare tramite attività di assistenza e la realizzazione di centri di servizio residenziali e diurni.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per Operatore Socio Sanitario – OSS presso l’IPAB Muzan, redatta su apposito MODELLO (Pdf 806 Kb) deve essere presentata alla Casa di Ricovero Muzan – Via Barbè, 39 – 36034 – Malo (VI) entro le ore 12,00 del 5 Dicembre 2022 tramite una delle seguenti modalità:

  • a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;
  • mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: [email protected] In tal caso, si invitano quanti fossero sprovvisti di PEC a leggere in questo articolo come attivare un indirizzo PEC in soli 30 minuti.

Alla domanda, inoltre, è necessario allegare la seguente documentazione:

  • titolo di studio richiesto per l’accesso al posto;
  • ricevuta di versamento della tassa di concorso di € 15,00;
  • curriculum vitae, sottoscritto dal candidato;
  • copia documento di identità in corso di validità.

BANDO

Tutti gli interessati alla selezione pubblica sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 2.334 Kb) che regolamenta la selezione.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente nella sezione ‘Amministrazione > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche altri concorsi per operatori socio sanitari attivi in Italia, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata, mentre per restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, potete iscrivervi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti