Iper La Grande i cerca personale per assunzioni nei ristoranti attivi all’interno dei propri supermercati, anche per nuove aperture.
Il noto Gruppo della GDO è in costante crescita e potenzia la sua offerta di servizi con l’avvio di nuovi ristoranti e il reclutamento di nuovi addetti.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire nei ristoranti del Gruppo Iper e come candidarsi.
IPER CERCA PERSONALE PER ASSUNZIONI NEI RISTORANTI
La catena di supermercati Iper La Grande i effettua nuove assunzioni in Lombardia presso diversi ristornati presenti sul territorio, tra cui il ristorante di nuova apertura a Seriate (Bergamo).
Il Gruppo, presente in 4 regioni italiane con oltre 20 punti vendita, offre una vasta gamma di servizi alla propria clientela. Molti degli ipermercati dell’insegna, infatti, ospitano al loro interno ristoranti, pizzerie e food corner per gustare specialità gastronomiche e regionali.
Nell’ottica della costante crescita che accompagna lo sviluppo della società, che lo scorso ha celebrato i 50 anni di attività, l’insegna continua ad evolversi puntando su innovazione, miglioramento dell’esperienza di vendita per i consumatori e investendo nella crescita e nell’incremento del personale.
I posti di lavoro in Iper La Grande i da coprire all’interno dei ristoranti interessano sia figure da inserire in sala che specialisti food, che si occuperanno della produzione e trasformazione dei prodotti freschi da servire ai clienti.
PROFILI RICHIESTI E SEDI DI LAVORO
Nello specifico, le figure cercate da Iper per le assunzioni nei ristoranti sono le seguenti:
- personale di Sala: Addetti di Sala , Responsabile di Sala;
- personale di Cucina: Cuochi, Addetti Gastronomia Hamburgheria, Addetti Pizzeria, Addetti Bar.
Le risorse selezionate potranno essere inseriti presso i ristoranti di Seriate (nuova apertura), Milano Portello, Rozzano, Monza Maestoso.
GRUPPO IPER
Iper – La Grande i è una società italiana attiva dal 1974 nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Opera con una rete di 22 supermercati distribuiti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Veneto e conta circa 6000 lavoratori.
L’azienda fa parte del Gruppo Finiper Canova, realtà imprenditoriale da oltre 10.000 dipendenti, che gestisce anche i supermercati Unes e il marchio Viaggiator Goloso. La company detiene anche la proprietà di Piazza Portello e del centro commerciale Il Centro di Arese.
CANDIDATURE
Gli interessati alle assunzioni nei ristoranti dei supermercati Iper La grande i possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui, cliccando su Lavora in punto vendita, possono prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.
Continuando a monitorare la sezione è possibile restare aggiornati anche su future selezioni che l’azienda potrebbe avviare sia per i ristoranti già operativi che in vista di nuove aperture.
In questo periodo Iper cerca personale per assunzioni in numerosi negozi ed anche in sede. Per conoscere tutte le opportunità di lavoro attive potete leggere questo approfondimento.
Per scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere altre opportunità di lavoro.
Per restare sempre informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".