** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
In Irlanda sono disponibili centinaia di posti di lavoro nei supermercati delle catene SuperValu e Centra.
Si cercano oltre 700 figure con vari profili, come macellai, panettieri e assistenti alle vendite, per assunzioni full o part time nei negozi di diverse città della nazione.
Le selezioni sono aperte ed già possibile candidarsi. Ecco come fare domanda per lavorare nei supermercati irlandesi.
LAVORO IN IRLANDA NEI SUPERMERCATI
La Rete Eures presenta una nuova ricerca di personale per assunzioni in Irlanda, presso supermercati attivi in molte città del Paese, tra cui Dublino, Donegal, Galway, Kerry e Cork.
La selezione è condotta in collaborazione con il Musgrave Group, specializzato nei settori della ristorazione e della vendita all’ingrosso e al dettaglio di generi alimentari.
Nel complesso, i posti di lavoro in Irlanda da coprire nei supermercati sono oltre 700. Le posizioni aperte sono distribuite negli store delle catene SuperValu e Centra e rivolte a vari profili.
POSTI DI LAVORO E REQUISITI
Ecco, nel dettaglio, i profili cercati per lavorare nei supermercati in Irlanda.
ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI SUPERVALU IN IRLANDA
205 Assistenti di gastronomia (Deli Assistant, Rif: JOB-2313201)
- Mansioni principali: essere responsabili della preparazione di prodotti di gastronomia caldi e freddi e garantire la soddisfazione del cliente.
- Requisiti: eccellenti capacità di comunicazione, attenzione ai dettagli, capacità di organizzazione e flessibilità, capacità di lavorare in autonomia e in team, passione per il cibo, focalizzazione sul cliente, saper conversare in inglese e idoneità a lavorare nella Repubblica d’Irlanda.
205 Assistenti alle vendite (Sales Assistant, Rif: JOB-2313170)
- Mansioni principali: garantire la soddisfazione del cliente, interagire con gli acquirenti e guidarli negli acquisti.
- Requisiti: eccellenti capacità di comunicazione, forte attenzione ai dettagli, capacità di organizzazione e flessibilità, saper lavorare in maniera autonoma e in team, focalizzazione sul cliente, capacità di conversazione in inglese e idoneità a lavorare in Irlanda.
14 Macellai (Butcher, Rif: JOB-2313177)
- Mansioni principali: garantire che il reparto carne operi in modo efficiente ed efficace, servire i clienti nell’acquisto e fornire prodotti di qualità.
- Requisiti: precedente esperienza in ruolo simile, passione per il cibo, capacità di supportare gli acquirenti e di lavorare in team, abilità nella definizione delle priorità, eccellenti capacità di comunicazione, abilità numeriche e di conversazione in inglese, idoneità al lavoro nella Repubblica d’Irlanda. Auspicabile, inoltre, possedere la qualifica di macellaio artigianale.
75 Panettieri (Baker, Rif: JOB-2313172)
- Mansioni principali: garantire che il reparto panetteria operi in modo efficiente ed efficace, servire i clienti e fornire i prodotti di qualità.
- Requisiti: precedente esperienza come panettiere, creatività, eccellenti capacità di comunicazione, forte attenzione ai dettagli, flessibilità, capacità di organizzazione e di lavorare in team, passione per il cibo, abilità nell’interazione con i clienti, capacità di conversare in inglese, idoneità a lavorare nella Repubblica d’Irlanda. Costituisce un vantaggio disporre di qualifica di panettiere.
POSTI DI LAVORO NEI SUPERMERCATI CENTRA IN IRLANDA
20 Assistenti alle vendite (Sales Assistant, Rif: JOB-2313171)
- Mansioni principali: garantire la soddisfazione del cliente interagire con gli acquirenti e guidarli negli acquisti.
- Requisiti: eccellenti capacità di comunicazione, forte attenzione ai dettagli, capacità di organizzazione e flessibilità, saper lavorare in maniera autonoma e in team, focalizzazione sul cliente, capacità di conversazione in inglese e idoneità a lavorare nella Repubblica d’Irlanda.
205 Assistenti gastronomia (Deli Assistant, Rif: JOB-2313174)
- Mansioni principali: essere responsabili della preparazione di prodotti di gastronomia caldi e freddi e garantire la soddisfazione del cliente.
- Requisiti: eccellenti capacità di comunicazione, forte attenzione ai dettagli e al cliente, flessibilità, capacità di organizzazione, capacità di lavorare in autonomia e in team, passione per il cibo, saper conversare in inglese, disporre di idoneità a lavorare in Irlanda.
CONDIZIONI DI LAVORO
I posti di lavoro in Irlanda, nei negozi e supermercati SuperValu e Centra, prevedono inserimenti full time o part time e orari flessibili.
Le aziende offrono ai nuovi assunti opportunità di formazione, sviluppo e carriera, nonché supporto per il trasferimento nel Paese.
CANDIDATURE
Gli interessati ai posti di lavoro nei supermercati in Irlanda possono visitare questa pagina, digitare nel campo Keyword la voce SuperValu oppure Centra, a seconda del supermercato di interesse, e avviare la ricerca per visualizzare i singoli annunci di ricerca del personale.
Cliccando poi sulla voce Apply, all’interno di ciascun annuncio, sarà possibile visualizzare l’indirizzo email da utilizzare per inoltrare il cv e candidarsi alle opportunità lavorative.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite anche le altre offerte di lavoro all’estero e visitate la pagina che raccoglie le più interessanti offerte di lavoro.
Iscrivetevi, inoltre, alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del lavoro. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".
cerco lavoro in Irlanda