** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero con il Gruppo Hilton.
La nota catena di hotel americana seleziona personale sia in Italia che all’estero.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare negli alberghi Hilton.
IL GRUPPO
La Hilton Worldwide è una delle più grandi catene alberghiere al mondo. É proprietaria di alcuni noti marchi del settore ricettivo, tra cui Hilton Honors, Waldorf Astoria, Conrad, Hilton, Doubletree, Embassy Suites, Canopy, Hilton Garden Inn, Hampton, Homewood Suites, Home2 Suites by Hilton, Curio Collection, Tapestry Collection, Tru e Hilton Grand Vacations. La compagnia è stata fondata da Conrad N. Hilton che, nel 1919, ha acquistato un hotel a Cisco, in Texas. Alla prima apertura ne sono seguite molte altre e oggi il Gruppo un colosso presente in ben 123 Paesi. Quotata al NYSE, la Hilton Worldwide vanta attualmente circa 7.000 hotel e oltre 166 mila dipendenti, distribuiti tra uffici aziendali e strutture di proprietà, in gestione e in franchising.
HILTON LAVORO IN ITALIA
Le offerte di lavoro Hilton sono rivolte, generalmente, a professionisti esperti in vari settori e a giovani anche senza esperienza, per assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e in stage. Il Gruppoha avviato le selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, Veneto e Lazio, presso gli hotel Hilton e gli alberghi degli altri marchi che fanno parte della compagnia.
Tra i profili maggiormente richiesti ci sono cuochi, baristi, receptionist, ma si cercano anche responsabili, supervisori, stagisti e altre figure. Ecco l’elenco delle selezioni attualmente aperte:
ROMA
- Accounts Payable;
- Assistant Housekeeper;
- Cameriera / Cameriera;
- Chef de Partie;
- Cluster Director of Sales;
- Food and Beverage Supervisor;
- Receptionist;
- Shift Leader.
COMO
- Assistant Rooftop Manager;
- Front Desk Supervisor;
- Group, Conference and Events Sales Executive;
- Housekeeping Supervisor – Season 2023.
MILANO
- Account Executive Hilton Worldwide Sales Italy;
- Coordinatore del Front Office;
- Stage Maintenance Engineer;
- Tirocinante nel Front Office.
ALTRE SEDI
- Front Office Agent – Receptionist – Brescia;
- Groups & Events Operations Specialist – Venezia;
- Night Receptionist – Brescia.
ASSUNZIONI HILTON ALL’ESTERO
La compagnia alberghiera ha strutture situate in tutto il mondo e seleziona varie figure per assunzioni negli alberghi. Attualmente si ricercano capi partita, receptionist, bartender, camerieri, cuochi, bar manager, governanti, night auditor, addetti front office, stagisti, direttori e molti altri profili. I candidati selezionati saranno assunti presso gli hotel dei vari marchi del Gruppo situati in Germania, Francia, Giappone, Messico, Marocco, Maldive, Qatar, Svizzera, Emirati Arabi, Regno Unito, Stati Uniti e altri Paesi.
COME CANDIDARSI, HILTON LAVORA CON NOI
La società statunitense utilizza come principale canale di recruiting il portale dedicato alle carriere, Hilton “Lavora con noi”, che viene costantemente aggiornato con le posizioni aperte presso la catena. Attraverso la piattaforma web è possibile prendere visione degli annunci, effettuando la ricerca tramite appositi filtri quali parola chiave e / o sede di interesse. È possibile, inoltre, rispondere online alle opportunità di interesse e registrare il cv nel data base aziendale, anche per renderlo disponibile in vista di prossime selezioni di personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.