IRST di Meldola: concorso per assistente tecnico informatico

lavoro. ufficio, informatica, it

L’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) di Meldola, in provincia di Forlì Cesena (Emilia Romagna), ha indetto un concorso per un assistente tecnico informatico.

La selezione è rivolta a diplomati ed è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato – categoria C, di una risorsa da impiegare nell’ambito delle attività svolte nel Servizio Informatico o in altre strutture aziendali che svolgono le medesime attività messe a bando.

Per candidarsi al concorso pubblico c’è tempo fino al 10 Marzo 2022, vediamo le informazioni utili e come presentare la domanda di ammissione. Rendiamo disponibile anche il bando da scaricare.

REQUISITI

I candidati al concorso per informatico all’IRST di Meldola devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • idoneità fisica alla mansione specifica del profilo oggetto del concorso;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • non essere stati licenziati, dispensati o destituiti da un incarico presso una Pubblica Amministrazione;
  • diploma quinquennale di perito in informatica o altro equipollente

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante valutazione dei titoli e tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

IRST MELDOLA

L’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) è un polo d’eccellenza interamente dedicato alla cura, alla ricerca e alla formazione in campo oncologico. Soggetto del Servizio Sanitario della Regione Emilia-Romagna, in accordo con le più accreditate esperienze internazionali, l’istituto si configura come una società a responsabilità limitata ed è considerato il  perno della Rete Oncologica della Romagna.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per assistenti tecnici informatici all’IRST di Meldola, redatta su apposito MODELLO (Doc 55 Kb), deve essere presentata entro il 10 Marzo 2022 con una delle seguenti modalità:

  • invio per raccomandata indirizzata alla Direzione I.R.S.T. – Via P. Maroncelli n.40 – 47014 Meldola (FC);
  • consegna diretta;
  • invio per Posta Elettronica Certificata all’indirizzo [email protected] I candidati che non sono in possesso della PEC possono ottenerla in soli 30 minuti tramite il servizio descritto nel nostro articolo.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • curriculum formativo professionale sintetico, dal quale si evincano tutte le informazioni giudicate importanti ai fini della propria valutazione curriculare, debitamente sottoscritto;
  • copia di un documento d’identità;
  • copia del codice fiscale;
  • dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa ai documenti sopra citati.

BANDO

Gli interessati sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 128 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.11 del giorno 08-02-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni in merito all’espletamento del concorso, ai diari delle prove d’esame e la graduatoria saranno pubblicate sul sito internet dell’Ente, nella sezione “Opportunità di lavoro”.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche gli altri concorsi pubblici attivi in Italia, visitate la nostra pagina dedicata alle selezioni in corso. Infine, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per rimanere sempre informati e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti