La mia metà, casting per nuovo programma su Rai Due

RAI, programma
Photo credit: Antonello Marangi / Shutterstock
adv

Sono aperte le candidature al casting per il nuovo programma di Rai Due “La mia metà”.

Lo show avrà per protagonista l’amore, pertanto si cercano coppie che si amano e desiderano raccontare la loro storia.

Ecco altre informazioni utili e come candidarsi ai provini.

adv

LA MIA METÀ CASTING PROGRAMMA RAI

Per il nuovo show di Rai Due sui sentimenti si stanno selezionando coppie di persone che vogliono condividere con il pubblico del piccolo schermo il racconto della loro storia d’amore.

“La mia metà” è il titolo del programma televisivo in cui i protagonisti ripercorreranno le tappe principali della loro storia, dal primo incontro ai sogni che avevano all’inizio della relazione fino ai valori che sostengono il legame affettivo.

Quanti pensano che la narrazione della propria storia d’amore emozionerà i telespettatori di Rai Due sono pertanto invitati a candidarsi ai provini con la modalità che indichiamo di seguito.

adv

COME CANDIDARSI ALLE AUDIZIONI

Le coppie che intendono partecipare ai casting per il nuovo programma sull’amore possono candidarsi collegandosi a questa pagina dedicata ai provini aperti in RAI.

Gli aspiranti protagonisti sono tenuti a cliccare sul link “Vai al casting” in corrispondenza di “La mia metà”, titolo dello show.

Infine, devono accedere al sito effettuando il login oppure, se in mancanza di credenziali, devono compilare un modulo online per registrarsi sul portale.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento sui casting Rai.

Se desiderate scoprire ulteriori opportunità di audizioni per entrare nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento potete collegarvi alla pagina dedicata ai più interessanti provini attivi in Italia.

Infine, vi ricordiamo che potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati e anche al nostro canale Telegram, al canale WhatsApp e al nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *