Lapponia: lavoro per Camerieri, Chef e Aiuto Cuoco

turismo, alberghiero, lavoratori, lavoro
adv

Nella Lapponia svedese sono disponibili posti di lavoro per vari profili da impiegare nel settore della ristorazione.

Si cercano camerieri, chef e aiuti per cucina e sala ristorante per assunzioni stagionali con contratti a tempo determinato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 27 settembre 2024.

Ecco come inviare la candidatura per lavorare in Lapponia.

adv

LAVORO IN LAPPONIA PER PERSONALE RISTORAZIONE

La Rete Eures e Agenzia Piemonte Lavoro selezionano personale per opportunità di lavoro nella Lapponia svedese.

Nello specifico, si cercano profili di sala e cucina per assunzioni presso prestigioso ristorante situato in Svezia, nel centro di Hemavan, città a circa due ore di volo dall’aeroporto di Stoccolma.

Il locale, ideale per una clientela di sciatori, propone raffinata cucina di ispirazione francese.

Gli inserimenti avverranno con contratti di tipo stagionale, basati sui Contratti di lavoro Collettivi Svedesi.

adv

PROFILI RICHIESTI

Nello specifico, i posti di lavoro in Lapponia, da coprire presso il ristorante di Hemavan, sono rivolti alle seguenti figure:

  • Assistenti di sala ristorante (Restaurant assistant);
  • Aiuto cuoco (Kitchen assistant);
  • Camerieri e cameriere (Waiter/Waitress);
  • Chef di ristorante (Chef).
adv

REQUISITI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Lapponia si richiedono il possesso di almeno 2 anni di esperienza nel ruolo che si intende ricoprire e una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2).

adv

CONDIZIONI DI LAVORO IN LAPPONIA

Alle risorse selezionate per lavorare nel ristorante saranno proposti i seguenti contratti e stipendi:

  • Assistenti di sala ristorante e Aiuto cuoco: assunzioni con contratto stagionale, con inizio il 12 dicembre 2024 e termine il 5 maggio 2025. La posizione è a tempo pieno, per un impegno di 40 ore settimanali. Il lavoro si svolge in orario diurno e serale e nei fine settimana. Lo stipendio è pari a 12,72 Euro orari più un supplemento per gli orari di lavoro più scomodi.

  • Chef ristorante e Camerieri: assunzioni con contratto stagionale, con inizio il 27 novembre 2024 e termine il 5 maggio 2025. La posizione è a tempo pieno, per un impegno di 40 ore settimanali. Il lavoro si svolge in orario diurno e serale e nei fine settimana. Lo stipendio è pari a 13,53 Euro orari più un supplemento per gli orari di lavoro più scomodi.

Per tutte le posizioni è prevista la possibilità di usufruire di alloggi ad un costo di 264 Euro al mese.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni in Lapponia e lavorare nel ristorante ad Hemavan possono candidarsi inviando cv e lettera di presentazione (redatti in inglese) tramite email, all’indirizzo di posta elettronica eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it.

Le candidature devono essere presentate entro il 27 settembre 2024.

Per scrivere un ottimo cv consigliamo di utilizzare gli esempi di Curriculum Vitae che si possono scaricare gratuitamente. Non dimenticate di inserire anche l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali. È inoltre utile sapere come scrivere una lettera di presentazione efficace.

adv

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo disponibili le SCHEDE (pdf 2MB, in inglese) descrittive delle offerte di lavoro in Lapponia.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO 

Visitate la nostra pagina con le offerte di lavoro all’estero per conoscere altre interessanti opportunità.

Iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del lavoro. Seguiteci anche sul canale Whatsapp e sul nostro canaleTikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *