Lavazza Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

lavazza

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Lavazza?

La nota azienda del settore alimentare ha aperto selezioni di personale in vista di nuove assunzioni.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Lavazza. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere.

L’AZIENDA

Luigi Lavazza SpA è un’azienda italiana produttrice di caffè tostato, fondata, nel 1895, a Torino. La società deve il proprio nome a quello del fondatore che avviato l’attività di torrefazione e nel corso degli anni la gestione aziendale è passata attraverso 4 generazioni. Ha sede principale in Piemonte, in Via Bologna n.32 – 10152 Torino. Oggi è uno dei maggiori produttori di caffè al mondo. Lavazza conta, attualmente, 3 stabilimenti produttivi presenti nel nostro Paese e oltre 50 Training Center nel mondo. Opera in 90 Paesi a livello globale ed impiega più di 3.000 collaboratori. Vi ricordiamo che Lavazza è proprietaria anche dei marchi Eraclea, Whittington, Carte Noire, Merrild e Kicking horse.

LAVAZZA OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente il Gruppo seleziona personale in vista di assunzioni in Italia. Le offerte di lavoro Lavazza sono rivolte, per lo più, a diplomatilaureati in vari ambiti, e le opportunità non mancano per candidati anche senza esperienza

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Lavazza possono valutare le posizioni aperte in questo periodo in Italia:

  • Product Development Specialist – Torino;
  • Senior Analyst (Food Service) – Torino;
  • Addetto alla cassa / Commis di Sala – Flagship store Milano;
  • Commis di Cucina – Flagship store Milano;
  • Lavazza HQ Internship (stage aree: Marketing, Sales, R&D, Quality, HR, Finance, Operations, Legal) – Italia;

Lavazza cerca anche personale per le sedi estere:

  • Digital Manager – Germania, Francoforte sul Meno;
  • Customer Care koordinator – Danimarca;
  • Logistics Manager – Germania e Austria;
  • National Key Account Manager Hypermarket – Germania;
  • Werkstudent im Bereich Vertrieb Support (B2B) – Germania;
  • Werkstudent – Germania;
  • Azubi für Kaufmann/-frau für Büromanagement – Germania;
  • Kontorelev med speciale i økonomi – Danimarca;
  • Sales and Market Planning and Analysis Specialist – Germania;
  • National Key Account Manager Rewe Group – Germania;
  • Nationl Key Account Manager Drug & Alternatives – Germania.

AMBIENTE DI LAVORO

Lavorare in Lavazza significa entrare a far parte di un’azienda che offre ai propri dipendenti un contesto professionale caratterizzato da un clima di fiducia e di dialogo, che incentiva la condivisione di valori e vissuti a livello aziendale, per accrescere la coerenza e la coesione interna del Gruppo, restituendo all’esterno un’immagine chiara ed unitaria dello stesso. Per questo la società applica una politica per le Risorse Umane che favorisce la collaborazione e lo spirito di squadra, la trasparenza e l’integrità, senza dimenticare la riconoscenza verso chi partecipa al raggiungimento degli obiettivi aziendali, valorizzando i contributi dei lavoratori.

LAVAZZA LAVORA CON NOI

Il Gruppo utilizza, tra i principali strumenti di recruiting del personale la sezione Lavazza Lavoro del portale web www.lavazza.it, sulla quale vengono pubblicate le posizioni aperte per lavorare in Lavazza. Attraverso la piattaforma, è possibile prendere visione delle opportunità professionali disponibili, inserire il curriculum vitae nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse.

Per farlo occorre registrarsi al portale, creando un proprio profilo che può essere aggiornato in qualsiasi momento, utilizzabile anche in vista di prossime selezioni di personale. La registrazione è gratuita e può essere effettuata compilando il modulo telematico predisposto o utilizzando il proprio profilo presente su LinkedIn, se si è registrati sul noto social network professionale.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Lavazza e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Lavazza “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online. 




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti