Les Airelles Venezia: 200 assunzioni nel nuovo Hotel di lusso, aperte le selezioni

Venezia

Nell’Autunno 2025, Les Airelles aprirà un hotel a Venezia, che porterà nuove assunzioni per circa 200 persone.

Sono già in corso le selezioni per vari profili da impiegare nei servizi di manutenzione, pulizie, concierge e nell’area risorse umane.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire nel nuovo hotel Les Airelles che aprirà a Venezia e come candidarsi per lavorare nella struttura.

adv

LES AIRELLES ASSUNZIONI A VENEZIA PER NUOVO HOTEL

Il Gruppo alberghiero Les Airelles, proprietario di prestigiose strutture ricettive attive in Francia, sta per approdare anche in Italia con l’apertura di un nuovo hotel di lusso nella città di Venezia. La struttura, situata in un palazzo storico nel cuore dell’isola della Giudecca, aprirà nell’Autunno 2025. Gli ospiti potranno godere di camere e suite eleganti, giardini privati, ristoranti, una piscina, una spa e una vista mozzafiato su Piazza San Marco.

Per gestire i servizi offerti dal nuovo hotel di Venezia, la società Les Airelles recluterà circa 200 persone. Sono già aperte le candidature per lavorare nelle aree manutenzione, servizi di pulizia, accoglienza e gestione del personale.

Oltre ad arricchire l’offerta ricettiva per il turismo della città, la nuova location influirà dunque positivamente anche sul versante dell’occupazione, creando opportunità di inserimento stabile. I posti di lavoro nel nuovo hotel Les Airelles di Venezia da coprire prevedono infatti contratti a tempo indeterminato.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le posizioni aperte al momento per le assunzioni nel nuovo albergo Les Airelles di Venezia sono rivolte ai seguenti profili:

  • Responsabile del servizio di pulizie;
  • Direttore Tecnico;
  • Assistenti per la divisione Risorse Umane;
  • Governanti d’albergo.

Per candidarsi è richiesta la conoscenza della lingua inglese e dell’italiano. Per svolgere il lavoro di Governante occorre aver maturato almeno 5 anni di esperienza presso un dipartimento di Housekeeping all’interno di hotel di lusso.

Inoltre, è possibile presentare anche una candidatura spontanea e proporsi per ricoprire altri ruoli presso la struttura di prossima apertura.

adv

SOCIETÀ LES AIRELLES

Les Airelles è un Gruppo alberghiero francese proprietario di una prestigiosa collezione di hotel a 5 stelle dislocati in località esclusive della Francia. Nello specifico, la catena comprende 8 strutture ricettive distribuite tra Courchevel, Val d’Isère, Saint-Tropez, Versailles e Provenza.

Tutti gli hotel dell’azienda offrono ambienti eleganti, servizi di ristorazione di alto livello, piscine, spazi per eventi, attività per bambini e spa per trattamenti benessere.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Les Airelles e a lavorare nell’hotel che aprirà a Venezia nel 2025 possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale.

Da qui possono candidarsi compilando l’apposito form online o prendere visione dell’indirizzo email cui inviare il cv e una lettera di presentazione. Dalla stessa sezione è possibile anche inviare un’autocandidatura, utilizzando l’apposita funzione “Candidatura spontanea”.

Continuando a monitorare la pagina si potrà restare aggiornati su eventuali altre ricerche di personale che il Gruppo potrebbe attivare in vista dell’inaugurazione del nuovo albergo italiano.

Per redigere un curriculum efficace da presentare per la candidatura potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Consultate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per continuare a seguirci iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al il canale Whatsapp e al canale Telegram per avere le notizie in anteprima.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale TikTok @ticonsigliounlavoro, l’account Instagram e seguendoci su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *